Gossip

“Alla mia migliore amica, ti amo”, la dedica romantica di Phelps alla sua moglie bis

 

Michael Phelps e la moglie Nicole Johnson hanno celebrato la loro unione nuziale, con una seconda cerimonia tenutasi in Messico. I due si erano già sposati in gran segreto a metà giugno, ad un mese e mezzo dall’inizio de Giochi Olimpici di Rio, in cui il campione del nuoto mondiale ha aggiunto altre sei medaglie al suo inarrivabile palmares. A darne l’annuncio era stato la scorsa settimana lo stesso «Squalo» durante un live su Facebook con i fan, a cui ha confermato di «essere sposato già da un pezzo».

phelps2

Il davanti al mare di Cabo, con un testimone d’eccezione, il figlio Boomer, cinque mesi. «La mia migliore amica…ti amo!!», ha scritto lo «squalo» di Baltimora pubblicando una foto della giornata sui suoi social. «È veramente il giorno più felice della mia vita», gli ha fatto eco la moglie, raggiante.
Tra loro è amore dal 2007, nonostante qualche breve separazione. Fino all’annuncio del fidanzamento, a inizio 2015.«Ha detto sì», aveva comunicato lui stesso ai suoi fan. Ora sono famiglia felice.