Gravidanza

Alla faccia delle malelingue! Dopo mesi di screzi, la coppia appare più unita che mai. Marco Bocci e Laura Chiatti festeggiano il loro anniversario con una sorpresa…

 

Finalmente tra i due sembra essere tornato il sereno. Dopo gli screzi dei mesi scorsi con la moglie Laura Chiatti, Marco Bocci fa di tutto per essere un papà perfetto per il piccolo Enea. Poco tempo fa, mentre lui accompagnava il figlioletto, un anno lo scorso gennaio, alla lezione di nuoto, mamma Laura postava lo scatto e cinguetta: “Vi amo, amori miei” scacciando ogni voce di screzio in famiglia. In attesa di Pablo…

(Continua dopo la foto)

chiatti
chiatti-dentrounoGià, perché mancano pochi giorni alla nascita del secondogenito della coppia, e per i due attori l’attesa è in famiglia, a Perugia, con il piccolo Enea, un anno e mezzo, e i loro affetti più cari. I due si sono sposati il 5 luglio 2014 nell’abbazia di San Pietro, a Perugia, «perché le radici comuni sono importanti», ricorda Vanity Fair. Poco dopo, durante i festeggiamenti avrebbero dato la notizia più bella: «Sono incinta!», le parole dell’attrice.

(Continua dopo la foto)

chiatti-dentro

Ieri hanno festeggiato il secondo anniversario, una giornata davvero speciale. Enea sgambetta felice al fianco della mamma, che sfoggia il pancione degli ultimi giorni. Il parto infatti è previsto a metà luglio. E sarà, come ormai noto, un altro maschietto, di nome Pablo. Insomma, una coppia da record: due figli in due anni. «La famiglia, il mio paradiso», ha scritto l’attrice di recente, condividendo uno scatto di papà e figlio. E il bis è sempre stato nei piani.  «Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa», ha raccontato l’attore, «fare i genitori ci piace da morire».

(Continua dopo la foto)

chiatti-uno

Ma come è nato il loro amore? Quello tra Laura e Marco è stato il classico colpo di fulmine. Galeotta, dicono, una cena a Roma con amici comuni. E per innamorarsi è bastato l’istinto. «Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te», ha spiegato lei. E ora, con un secondo bombo in arrivo, la coppia appare più unita che mai.