Fotogallery

Alice Sabatini, ve la ricordate così? Ebbene, ora non lo è più: la ex miss Italia cede la corona ma… Che le è successo? Il particolare non è sfuggito al pubblico

 

“È stato un anno strepitoso, pieno di emozioni e soddisfazioni. Ho lavorato tanto e non potevo chiedere di meglio. Stasera, però, dovrò lasciare la corona”. Durante la serata finale di Miss Italia Alice Sabatini, la reginetta vincitrice dalla passata edizione, ha dovuto dire addio allo scettro passando il testimone a Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.

(Continua dopo la foto)

alcie-dentrouno
Alice per l’occasione ha indossato un abito bianco da dea, bocciato però dal pubblico a casa, che ha cominciato a criticarla sui social, facendo riferimento alle sue forme più morbide rispetto allo scorso anno.Sorriso smagliante e un po’ malinconica, la bella miss è apparsa subito più formosa rispetto all’anno scorso. Il pubblico si è riversato sui social network per commentare i kg di troppo, ipotizzando subito una gravidanza.

(Continua dopo la foto)

alice-dentro

“Ma è incinta?” hanno iniziato a chiedersi, visto che non solo l’abito largo, ma anche il seno prosperoso hanno lasciato pensare a un ipotetico figlio in arrivo. Nessun commento da parte della Sabatini, che si è limitata a salutare le miss presenti e congedarsi, ringraziando tutti per la bellissima esperienza.

(Continua dopo la foto)

alice-dentrodue

Ma, probabilmente, la risposta è da ricercare nelle dichiarazioni che la stessa Sabatini rilasciò nel marzo scorso alla rivista ‘Diva e Donna’ e che attribuivano qualche chilo in più all’assenza di sport: “Le mie curve piacciono anche ora che sono un po’ ingrassata: dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma”.

alice-dentrouno