Gossip

“Vergogna, sei una mamma!”. Alessia Marcuzzi, valanga di insulti sotto alla foto ‘hot’

Alessia Marcuzzi è una conduttrice amatissima. Attualmente al timone de L’Isola dei Famosi e sul palco de Le Iene, è anche molto seguita sui social. Solo su Instagram, dove condivide spesso foto e video personali, del suo quotidiano, la bella Alessia conta oltre 4 milioni di follower. Uno degli ultimi scatti, però, non è stato gradito da molti fan. Uno scatto bollente, che non ha alzato solo la temperatura: ha generato una vera e propria bufera ai danni della presentatrice, che è stata travolta da una valanga di insulti, alcuni dei quali pesantissimi. Nel dettaglio, la foto che è stata presa di mira da diversi follower la ritrae seduta sul pavimento, con indosso un vestito molto corto e le sue famose lunghe gambe divaricate. (Continua dopo la foto)

marcu3

E alla vista di quella fotografia ‘hot’, gli hater si sono scagliati contro di lei: “Ma non ti vergogni, sei la madre di un figlio di 18 anni”, ha scritto qualcuno. Ma sono tantissimi gli insulti choc piovuti sotto a quel post: “Sembri anoressica. Non trasmetti messaggi positivi con le foto che fai ultimamente”, “Ma che c*** di foto è? Stai diventando sempre più esibizionista”. (Continua dopo la foto)

marcu7

E ancora: “Ma a 50 anni cosa vuoi far vedere?”, “Non ti credevo così, ti comporti come una ragazzina di 15 anni” . La Marcuzzi non ha replicato a questi commenti feroci. D’altra parte proprio recentemente aveva detto che mostrerà le gambe finché “reggeranno”. Ospite di Verissimo, Alessia aveva risposto proprio così a chi la criticava per gli outfit troppo ‘osé’ soprattutto per la volontà di mostrare sempre le sue gambe. (Continua dopo foto e post)

marcu

marcu4

https://www.instagram.com/p/BuNBgMChBQy/

“Lo faccio con serenità – spiegava a Silvia Toffanin nell’intervista di qualche tempo fa – e, se le gambe reggeranno, lo farò fino a che avrò 70 anni. Forse lo faccio perché da ragazzina indossavo sempre pantaloni molto larghi e ora metto in mostra le gambe”. Il pubblico di Verissimo aveva accolto questa risposta con applausi scroscianti.