Donna

Alessia Marcuzzi: ahi, ahi, ahi! Prima di pensare all’Isola dei famosi, la conduttrice si rilassa alle Maldive con la famiglia allargata (ex compreso). Ma le sue foto scatenano l’ira dei fan

 

Prima dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si rilassa alle Maldive. Il reality prenderà il via con lei al timone il prossimo 22 gennaio in prima serata su Canale 5, intanto la conduttrice si gode il mare. È volata al Four Seasons Resort Maldives di Landaa Giraavaru con il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Tommaso, 16 anni, e Mia, 6 anni. Con la Pinella anche la sua meravigliosa famiglia ‘allargata’. La conduttrice è stata raggiunta dall’ex Simone Inzaghi, padre del suo primogenito, Gaia Lucariello, compagna del mister della Lazio, e dal piccolo Lollo, 4 anni, figlio della coppia. Dopo il brillante match contro la Spal, finito 5-2 per la Lazio, Simone Inzaghi ha preso il primo volo per le Maldive con la sua famiglia approfittando delle prossime due settimane di fermo del campionato di serie A. L’allenatore biancoceleste ha raggiunto Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso. In ottimi rapporti, i due ex con le rispettive famiglie hanno trascorso insieme la vigilia di Natale a Roma e ora si divertono in riva al mare dove Simone gioca a calcio sulla sabbia con Tommaso e Paolo, Gaia si prepara a fare snorkeling e immortala gli squali mentre Alessia fa yoga. (Continua dopo la foto)

aledentroTanti gli scatti della vacanza alle Maldive con la famiglia allargata condivisi. Alessia Marcuzzi sul social racconta l’amore con Paolo in un “Autoscatto al bacio”, così definisce lei la foto postata sul profilo Instagram. Pubblica alcune immagini che la ritraggono magra e in forma in spiaggia e altre dei figli che adora. In una si vede lei sullo sfondo mentre nel primo piano si vede Tommaso. Foto che non è piaciuta a tutti, tanto che un follower commenta: “Mi fanno ridere scrivono il nome del figlio per camuffare la loro foto in lontananza col lato b..ridicolo”. Ma è tutta la lunga galleria di immagini dalle Maldive a scatenare le critiche dei fan. Ecco una carrellata di commenti: “Alla faccia di chi si può permettere un paio di viaggetti all’anno!”; “Abbiamo capito che siete ricchi ma noi lavoriamo e voi sempre a divertirvi”; “Siamo felici che tutti questi artisti postano foto in vacanza alla faccia nostra”. (Continua dopo le foto)

aledentro1 aledentro2

E un altro utente ironizza: “Non c’è il due senza il tre! Facci un figlio pure con il terzo compagno, così allargate ancora un po’”. Ma la Marcuzzi se ne frega e continua a divertirsi, postando diversi momenti delle sue giornate sui sociale. Non vede l’ora di tornare in tv, lo ha sottolineato a Grazia: davanti alle telecamere si sente a casa. Per niente al mondo, però, rinuncerebbe agli spazi con i suoi cari: del resto è proprio la famiglia a essere al centro del suo mondo.