Famiglia

Alessia Mancini, avete mai visto i due figli? Mya e Orlando sono i suoi gioielli: all’Isola dei famosi le mancano più che mai. Ecco la showgirl con i piccoli e il marito Flavio Montrucco: una splendida famiglia

 

“C’è il compleanno di Mya! La notizia della puntata in più mi ha fatto pensare che i tempi potrebbero allungarsi nel caso io restassi qui ed ero un po’ nostalgica dei miei figli e della mia famiglia”, così Alessia Mancini ha confessato di temere di non poter essere presente al compleanno di sua figlia Mya e si è sfogata tra le braccia della naufraga Bianca Atzei. Alessia ha avuto un momento di cedimento pensando ai suoi due figli Mya e Orlando: “Non vorrei mai che mi vedessero piangere però a volte anche la mamma ha dei momenti di fragilità perché mi mancate tanto”. I naufraghi hanno ricevuto la notizia che nell’Isola dei Famosi 2018 ci sarà una puntata in più rispetto al previsto e questo ha destabilizzato la showgirl. (Continua dopo la foto)

dentro2La Atzei ha provato a consolare la collega di avventura, buttando lì la possibilità che la produzione dell’Isola dei Famosi possa decidere di fare una sorpresa alla Mancini in occasione del decimo compleanno della figlia maggiore. “Grazie, menomale che sei tornata. Ho bisogno della mia bimba”, ha concluso Alessia dopo aver superato lo sconforto iniziale. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro

La Mancini nel 2003, nel programma di La sai l’ultima? conosce Flavio Montrucchio, attore italiano con cui Alessia convola a nozze. La storia d’amore con Flavio dura ormai da quindici anni e i due sembrano amarsi sempre di più. Dalla loro relazioni sono nati due bambini: una nel 2008, Mya, e nel 2015 hanno avuto il loro secondo figlio, Orlando. Prima dell’Isola Alessia compariva sempre meno in tv dove si occupava spesso di telepromozioni, tanto per non far dimenticare il suo volto. Nel 2011 ha comunicato alla stampa la sua nuova avventura lavorativa come wedding planner.