Gossip

Cucina e si prende cura dei suoi figli: chi è il ‘nuovo uomo’ nella vita di Alena Seredova

 

Ciao ciao baby sitter, la nuova tendenza vip per l’estate 2016 è il tato: una figura maschile per l’educazione e il gioco dei figli. Ne sa qualcosa casa Buffon e, in particolare Alena Seredova, che ha proprio chiamato un ‘tato’ per cucinare e per giocare con i propri figli.

(Continua a leggere dopo le foto)

tato1  Si chiama Adrian ed è stato intervistato dal settimanale ‘Chi’. Principalmente è stato assunto per badare all’educazione dei figli di casa Buffon, ma lui ammette di sapere anche giocare a calcio. Questi professionisti, infatti, sono delle figure a tutto tondo, in grado di prendersi cura dei ragazzi che seguono dalla A alla Z.

tato2“Sono diventato anche cuoco (faccio un risotto buonissimo) – racconta Adrian – e persino un buon calciatore, visto che mi alleno continuamente con David e Louis. Ma solo dopo che hanno finito di fare i compiti con la mamma. Sia chiaro”.

“La signora Alena non sbaglia una virgola. Lei è la precisione fatta a persona – continua Adrian – Quanto al resto, è giusto che rimanga tra le mura di casa. Questa è una delle regole che ho imparato a memoria”.

tato3Il ‘tato’ sembra essersi affezionato anche ai due figli che la Seredova ha avuto con Gigi Buffon: “Sono due amori, due bambini d’oro… e poi sono due piccoli campioncini: giocano nella Juventus dei giovani, hanno preso da papà”.