Gossip

Alena Seredova, che bello rivederla col sorriso! La showgirl è di nuovo innamorata e si gode il momento d’oro in montagna insieme ai figli Louis Thomas e David Lee

 

Vacanze in famiglia (allargata) per Alena Seredova. La showgirl infatti è stata sorpresa da “Chi” mentre si diverte sulle neve di St. Moritz assieme ai figli Louis Thomas e David Lee, avuti dal portiere della Juventus Gigi Buffon. Ad accompagnarli John Elkann e la moglie Lavinia Borromeo, assieme ai piccoli Vita e Leone. Alena infatti è fidanzata con Alessandro Nasi, manager Fiat, ed è da molto tempo amica della Borromeo. Anche un paio di settimane fa la showgirl era in montagna e aveva postato scatti felici sulla neve con i figli intenti a sciare e a divertirsi e lei a coccolarli. Ma c’era qualcosa che ha rischiato di rovinarle la vacanza: pare che Alena sia andata su tutte le furie quando ha saputo che i nuovi vicini di casa sui monti di Courmayeur in quel caso erano proprio Gigi e la nuova compagna Ilaria D’Amico. (Continua dopo la foto)

alenadentroIl settimanale Chi racconta che la Seredova si sarebbe proprio infuriata quando ha scoperto che Gigi e Ilaria hanno preso casa proprio nella stessa località sciistica. Tanto che avrebbe scelto subito di cambiare meta e insieme al compagno Alessandro Nasi si sarebbe diretta in Svizzera. Nelle foto pubblicate sul suo profilo social pare serena e felice e si gode la neve con i figli e di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non ci sono tracce.

(Continua dopo le foto)

alenadentro2

alenadentro1Di recente la D’Amico si è lasciata andare a dei complimenti nei confronti dell’ex moglie del compagno che però, a quanto pare, ha sposato la concezione del mantenere buoni rapporti sì, purché con le dovute distanze.