Gossip

“Al prossimo Gf Vip? Vorrei proprio lui”. Ilary Blasi, ci mancava questa: appena chiusa la seconda edizione del reality, la conduttrice già parte in quarta per il prossimo anno

 

“Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno”. Insomma, il clan al completo! Ilary Blasi è sicura: al prossimo GF Vip vorrebbe Gustavo Rodriguez, il papà di Belen. Lo confessa a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che le regala la cover del numero in edicola e una lunga intervista in cui parla dell’edizione record del reality. Nella Casa ha avuto Cecilia e Jeremias, è entrata anche Belen come ospite. Il prossimo anno potrebbe quindi esserci come concorrente Gustavo Rodriguez. “Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era ‘il fratello di Belen’ e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”, racconta la conduttrice. (Continua dopo la foto)

gusdentro“Su Cecilia ho sentito dire che non era ‘libera’ con Monte – continua la moglie di Totti – Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”.  (Continua dopo le foto)

gusdentro1 gusdentro2

Se le si domanda che idea si sia fatta di Francesco Monte, entrato per un confronto con la fidanzata al reality, svela: “Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha compito la sua fermezza dinanzi a un dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva. Mettiamola così”. E Ilary non si nasconde nemmeno dietro all’argomento ‘armadio’: “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”.