Gossip

Al mare col suo “uomo”. Liz Hurley in forma a pochi giorni dal suo 51esimo compleanno

 

Il suo nome è associato soprattutto a quello di Hugh Grant, suo storico compagno ai tempi di Quattro matrimoni e un funerale. Lei, che di matrimoni alle spalle ne ha tre, è in perfetta forma e, alla soglia dei 51 anni, che compirà il 10 giugno, si presenta in topless in ottima forma: con un nuovo uomo al fianco che l’ha fotografata sulle spiagge di Herefordshire.
(Continua dopo la foto)
liz-hurleys-
Lei è Liz Hurley, bella, sexy e in ottima forma, attrice inglese che, in attesa di un prossimo impegno cinematografico, si descrive così su Istagram: “mamma, attrice, modella, farmer, disegnatrice di bikini. In effetti da qualche anno è titolare di un marchio di costumi  e copricostumi, acquistabili on line (www.elisabethhurley.com).  Soprattutto mamma!!!! Single, trascorre e dedica molto tempo al figlio 14enne Damian: come tutte le mamme, è andata ai colloqui a scuola, una settimana fa, ma con una mise adatta all’occasione: indossava un abito smanicato a fiori, con tanto di pochette!!
istaliz
Quello che sfoggia nella foto al mare fa parte della sua ultima collezione. Ma Liz sembra preferire il monokini, sebbene poi non sia stata mai paparazzata in topless.
La bufera con Hugh Grant La sua vita sentimentale non è mai stata una passeggiata. Con Hugh Grant vive tredici anni d’amore, dal 1987 al 2000 ma nel 1995 la relazione viene messa alla prova dallo scandalo “Divine Brown”: l’attore viene arrestato per comportamento indecente con una prostituta incontrata sul Sunset Boulevard di Los Angeles. Le foto segnaletiche dei due insieme fanno il giro del mondo.
damian
Il figlio non riconosciuto Il secondo amore non va meglio. Il milionario Steve Bing rifiuta di riconoscere il figlio nato nel 2002 dalla loro relazione. Dopo un procedimento giudiziario la Corte di Londra confermerà la paternità, ma non sanerà i loro rapporti. Ed ecco rispuntare il suo vecchio amico Hugh Grant che la Hurley sceglierà come padrino.
Quel matrimonio hindu Terzo amore, terzo fallimento. Al Royal Meeting di Ascot di Londra incontra il ricco imprenditore indiano Arun Nayar, che sposa nel 2007 con una mega cerimonia hindu ripresa da tutti i giornali del mondo. Divorziano nel 2011. C’è tempo ancora per l’ex giocatore di cricket australiano Shane Warne ma la storia dura poco e nel 2013 finisce con un secco comunicato su Twitter.