Storie di vita

Al loro matrimonio le fa una sorpresa impagabile: va a prendere fino in Alaska il ragazzo che vive grazie al cuore di loro figlio

 

“Ero al corrente di questa sorpresa, ma niente ti prepara alla bellezza di quel momento. Il giorno del mio matrimonio ho incontrato un uomo speciale di nome Jacob Kilby, eravamo in quattro al mio matrimonio. Era come se ci fosse anche mio figlio”. Una storia incredibile ed emozionante e il suo matrimonio è diventata un’occasione ancora più speciale, grazie alla sorpresa che il marito ha organizzato per lei (Continua dopo la foto)

storia cuore2

Nel 2015, all’età di 19 anni, Triston, figlio di Becky Turney, la sposa commossa protagonista degli scatti virali, perde la vita, una morte che, essendo lui registrato come donatore di organi, gli permetterà di salvare ben 5 persone. Tra queste vi era Jacob Kilby nato con la sindrome del cuore sinistro ipoplasico (HLHS) che comporta lo “sviluppo anomalo delle strutture cardiache sinistre, secondario all’ostruzione della circolazione ematica nel tratto di efflusso del ventricolo sinistro”. Dopo un primo trapianto ricevuto all’età di 2 anni, Jacob, oggi 21enne, ha avuto un peggioramento negli ultimi anni delle scuole superiori. Nel 2015 viene salvato grazie alla generosità di Triston. La famiglia Turney, residente in Alaska, ha conosciuto telefonicamente il ragazzo californiano l’anno successivo grazie al programma di assistenza post donazione. (Continua dopo le foto)

storia cuore4

 

storia cuore1

E il marito, cosa ha fatto? Se non è un atto d’amore questo, non ne esistono: è volato in Alaska, dove vive il ragazzo che ha ricevuto il cuore del loro figlio morto, e lo ha portato al loro matrimonio, facendogli fare da testimone di nozze. E quando lei ha sentito il cuore di Jacob, quello era il cuore di suo figlio Triston.