Famiglia

Al Bano Junior e Jasmine, li avete mai visti? Sono il frutto dell’amore tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. Oggi hanno 15 e 16 anni

 

Il 12 dicembre da, Amburgo dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto, Romina posta foto di loro insieme in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. Il peggio è stata la foto del biscotto a forma di cuore postato dalla Power insieme alla dichiarazione: “Ich liebe dich”, ovvero “ti amo”. Non contenta, Romina su Instagram ha anche postato il video di lei e Al Bano assediati dai giornalisti: entrambi sorridono e mostrano il cuore di biscotto e caramello con la scritta ‘Ti amo’. In quei giorni, Loredana è tra Milano e Pavia, dove vive suo fratello, e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano. Mntre un paio di mesi fa aveva dichiarato “amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”, oggi preferisce tagliare corto: “Non voglio entrare in questa bolgia”. Per alcuni ci sarebbe la gelosia all’origine della fine della storia – dopo 18 anni – tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi.  (Continua dopo la foto)

dentro2Secondo Oggi, la decisione di lei di mollarlo è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, subiscono voci e rancori tre volte: “Jasmine e Bido, di 16 e 15 anni, che stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali. Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori. Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano”.  (Continua dopo le foto)

jasdentroaldentroCome se non bastasse, anche la mamma di Al Bano sembra in qualche modo parteggiare per Romina: non l’avrebbe mai dimenticata e sarebbe rimasta molto legata a lei, mostrando più distacco per Loredana, nonostante i 18 anni insieme al figlio. La coppia ha – come detto – due figli, Jasmine e Bido. La separazione decisa dalla mamma, dunque, vuole anche tutelare loro, che subiscono i pettegolezzi che da mesi circondano il padre.