cop
Famiglia

Al Bano e Romina, la saga continua. Ora a metterci becco anche il figlio Yari: cosa succede tra i suoi genitori

 

Nonostante tutto il clamore mediatico per la crisi che Al Bano sta attraversando con la compagna Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco è pronto a fare ciò che ha sempre fatto: dedicarsi alla sua prima passione, la musica. Al Bano e Romina Power sono pronti a tornare a duettare insieme sul palco: la coppia più amata di sempre riprenderà presto il tour in giro per il mondo e, in particolare, canteranno per i loro fan polacchi. Negli ultimi mesi il gossip si è occupato molto del triangolo amoroso tra Al Bano, Romina e Loredana Lecciso: nonostante i due artisti si siano detti addio ormai più di 18 anni fa e il cantante di Cellino abbia instaurato una relazione con la showgirl, si parla sempre di un ipotetico ritorno di fiamma. A fare il tifo perché i due tornino insieme ci sono migliaia di fan che seguono assiduamente ogni movimento dei tre per captare ogni indizio utile sulla situazione amorosa di Al Bano. Ed è così che la decisione di tornare in tour insieme ha riacceso le speranze ma, allo stesso tempo, ha incrinato i rapporti con la compagna di Al Bano: dopo numerose frecciatine e dichiarazioni da parte della Power, la Lecciso ha deciso di prendersi una pausa e ha lasciato la tenuta Carrisi in Puglia. (Continua dopo la foto)

dentroI riflettori era tanto puntati sui tre che i protagonisti della storia hanno deciso di non rilasciare nuove dichiarazioni sulla questione, così da far sgonfiare il gossip: Loredana è andata a Pavia per stare con la figlia Brigitta, Romina si è chiusa in ritiro spirituale per ritrovare se stessa e Al Bano ha deciso di seguire la sua passione, la musica, ed è andato in Australia per una serie di concerti. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Ma le chiacchiere non sono certo finite: Al Bano è infatti salito da solo sul palco senza Romina. In moltissimi si sono domandati se la causa di questa decisione sia stata proprio la difficile situazione tra Al Bano e Loredana e se la Power abbia deciso di essere distante per un po’ dall’ex marito per far calmare le acque. A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato il figlio della coppia Yari Carrisi con alcune dichiarazioni sulla rivista Novella 2000: “Mio padre si esibiva da solo, non era prevista mia madre Romina. Però anche se papà ha una voce straordinaria e una grinta da far paura, deve riposare la voce ogni tanto. Lui come artista è estremamente generoso, i suoi concerti durano tre ore, così, se non c’è Romina, la sostituisco io e mio padre può riprendersi”, ha assicurato Yari.