Famiglia

Al Bano diventa nonno! Ora è ufficiale: Cristel Carrisi è incinta. Mentre continua la guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power, il cantante svela tutto

 

L’indiscrezione è stata lanciata da Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, ma nessuno aveva confermato la notizia e proprio il mistero su questa gravidanza ha scatenato una guerra a distanza tra le due donne di Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Proprio la Lecciso avrebbe querelato la ex moglie del compagno per aver pubblicato su Instagram un finto post definito diffamatorio nei suoi confronti. Finora però, nonostante il battibecco tra le due, nemmeno il cantante di Cellino San Marco aveva chiarito la questione della gravidanza, anzi aveva dichiarato di essere lui stesso all’oscuro dell’intera vicenda. Ora non è più così: Al Bano ufficializza l’arrivo di un lieto evento in famiglia in un’intervista esclusiva a Grand Hotel. “Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power”. (Continua dopo la foto)

dentro

E poi aggiunge: “Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice”. “Per il mio nipotino voglio essere un nonno “magico”: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare”, racconta il cantante pugliese euforico. (Continua dopo le foto)

dentro3 dentro1La figlia Cristel, 33 anni, è sposata dal 2016 con l’imprenditore croato Davor Luksic. Insomma, grande festa in casa Carrisi per l’arrivo del primo nipotino: l’erede di Al Bano darà alla luce un bel maschietto. A confermare la notizia della gravidanza della giovane, come detto, è stato il papà che, sulle pagine del settimanale, ha svelato pure che la nascita del primo nipote è attesa per il prossimo maggio.