Famiglia

Al Bano, continua la guerra tra ex: Romina Power posta una foto e sui social si scatena il delirio. La risposta a Loredana Lecciso sta tutta in una immagine

 

Loredana Lecciso e Romina Power, la saga continua. Dopo l’intervista di Loredana Lecciso a Domenica Live, in cui l’ex compagna di Al Bano Carrisi spiega i motivi della rottura, parlando anche della eccessiva invadenza della ex moglie, prosegue il botta e risposta a distanza fra le due. E questa volta a far discutere è la Power, con un post pubblicato su Instagram e in cui ricorda con una foto la serata dello scorso anno all’arena di Verona con la famiglia. “Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”, ha commentato . Per molti, quell’immagine è un messaggio di risposta all’intervista rilasciata dalla Lecciso nell’ultima puntata di “Domenica Live. (Continua dopo la foto)

dentro“Se lui ha ritrovato una situazione sentimentale sono felicissima, se non ero io la persona giusta mi sta bene – ha specificato la Lecciso nei giorni scorsi -, certo stride con ciò che mi diceva fino a 20 giorni fa, vedeva Romina come una sorella”. Per la Power, intanto, migliaia di commenti di affetto da parte dei fan, entusiasti per questo riavvicinamento con Al Bano. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1

“Siete semplicemente la rappresentazione del vero amore” scrive qualcuno, e ancora “questa foto fa capire quanta gioia regalate a voi stessi e ai vostri figli quando state insieme, siete meravigliosi. La coppia più bella”. SeRomina Power, sempre molto attiva sui social, ha preferito non replicare direttamente alle dichiarazioni rilasciate da Loredana, il fan club ufficiale dell’artista italo americana su Instagram ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro: è stato infatti pubblicato uno scatto del passato con tutta la famiglia Carrisi riunita, compresa Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina misteriosamente scomparsa nel 1994.