Donna

Aida Yespica, cuore di mamma: è costretta a vivere separata dal figlio! Dopo il Gf Vip, era sicura di portarlo con sé in Italia. E invece non può

 

Aveva annunciato che avrebbe portato il figlio qui in Italia con lei una volta finito il Grande Fratello Vip, ma a quanto pare non è stato possibile. E infatti Aida Yespica è tornata da Miami a Milano dove sta con la sorella e le nipoti. La showgirl ha dovuto lasciare Aron con il padre, Matteo Ferrari perché lei ha bisogno di lavorare e negli Usa non avrebbe trovato nulla. “Non voglio togliere a mio figlio la serenità che ha a Miami. Ma io devo lavorare, lì non c’è lavoro per me”, ha detto poco tempo fa la venezuelana in tv, spiegando il motivo per cui il figlio ancora non può vivere con lei inn Italia. E aggiunto: “Spero però di poter avere presto mio figlio tutto con me”.
Adesso la Yespica è a Milano dove dedica il suo tempo alla sorella e ai nipoti, che qui sono la sua famiglia. (Continua dopo la foto)

aidadentro

Con loro esce e prepara cene a base di portate tipiche della sua terra natale. Aron? Con lui i contatti sono quotidiani: lo sente in video-chiamata e non può fare a meno di sottolineare, pure sul social, quanto le manchi. Lei al momento deve accontentarsi di visite frequenti: nei prossimi giorni dovrebbe volere in Florida proprio per poterlo abbracciare.  (Continua dopo le foto)

aidadentro1 aidaentro2In passato la Yespica ha avuto diversi problemi economici, soprattutto quando è arrivata in Italia. Poi, si è appoggiata anche economicamente a diversi uomini ma ora vuole essere indipendente per poi poter portare con sé il figlio. E per questo cerca lavoro. Intanto, il gossip è impazzito intorno a quella che,se confermata, sarebbe una liaison destinata a fare scalpore: a 35enne sempre più inseparabile da Jeremias Rodriguez. C’è chi giura di averli avvistati spesso a cena insieme, anche con altri amici. I due, al momento, hanno le bocche cucite.