“Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!”.Il calciatore del Nizza, Mario Balotelli, se la prende con il primo senatore di colore della storia italiana, Toni Iwobi, eletto con la Lega. E in un post su Instagram dice come la pensa. alotelli, attraverso una ‘storia’ su Instagram, ha pubblicato una foto di Iwobi che festeggia su un palco insieme a Salvini, aggiungendo questo commento al vetriolo. Ma oggi il calciatore guadagna ampi spazi sui quotidiani non solo per questo duro attacco ma anche per una svolta personale che fino a qualche mese fa era impensabile. in privato è infatti diventato un papà tenerissimo di due bambini: Pia, avuta da Raffaella Fico, e Lion, il secondogenito avuto da Clelia, l’ultima compagna. (Continua dopo la foto)
Ma la notizia è un’altra: secondo quanto riporta il settimanale Chi, sarebbe ai ferri corti proprio con la madre di Lion. Il motivo? Lui l’avrebbe tradita e lei lo avrebbe scoperto. Intanto, sui social lui continua a postare immagini molto private. In una con il biberon il suo piccolo seduto su una poltrona e con la dimestichezza di chi con i bebè ci sa fare, pare proprio un nuovo Mario. Addio notti folli e bagordi, il calciatore ha messo la testa a posto e i suoi pensieri ora sono per la famiglia e il terreno di gioco. Grazie alle prestazioni da urlo in campo, torna ad entusiasmare i tifosi e i suoi bambini sembrano avergli dato una marcia in più. (Continua dopo le foto)
Sui social posta gli scatti di Pia e Lion e scrive: “Questa è la mia famiglia”, “Vita mia”, “Amore”. Con la sua compagna Clelia, però, le cose non sembrano andare altrettanto bene. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due sarebbero in crisi. Avrebbero addirittura smesso di parlarsi. Lion è nato il 28 settembre, come annunciato da Balo sul proprio profilo Instagram con una parola semplice ma al tempo stesso profonda: “Felicità”. Il secondogenito è nato dalla relazione con la ragazza di 26 anni residente in Svizzera.