Donna

Ah però! Dimenticate queste forme: Caterina Balivo ormai è all’ottavo mese di gravidanza. La conduttrice si gode il mare insieme al marito e al primogenito: eccola

 

Che splendore al mare con il pancione! Caterina Balivo incinta è più bella che mai e lo dimostra anche in spiaggia. La conduttrice si sta godendo le ultime settimane di gravidanza a Capri, in vacanza con il marito Guido Maria Brera e il loro primogenito Guido Alberto, che presto avrà una sorellina. Ad agosto è prevista la nascita e lei si gode il refrigerio della brezza marina e dei bagni. E sfoggia una forma invidiabile all’ottavo mese. Sul fronte professionale, è stata alla conduzione di “Detto Fatto” fino a fine stagione, ma dopo il parto si prenderà giustamente una pausa per riposarsi e godersi la maternità. Al suo posto ci sarà Serena Rossi, almeno fino ad ottobre. Poi si vedrà. Questo secondo figlio la Balivo lo cercava da tempo. “Era un desiderio mio e di mio marito allargare la famiglia – aveva dichiarato qualche tempo fa in un’intervista – Siamo stati fortunati, è successo. Mi commuove tanto il fatto che questa bambina sia già così amata. Parte della gravidanza l’ho vissuta in tv, il pubblico mi ha inondato di mail di congratulazioni e di regali”. A confermare sui social la gravidanza, lo scorso marzo, è stata la stessa conduttrice: una foto col pancino appena accennato, fasciato in un abito rosa pesca. Incinta del secondo figlio (mentre, per il marito Guido Alberto, si tratta del quarto: oltre a Guido Alberto, è infatti papà anche di Roberto e Costanza), la conduttrice tv dichiarava: “Sono strafelice… Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Grazie a tutti per gli auguri… Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!”. (Continua dopo la foto)

catedentro2

Poco dopo, la rivelazione del sesso: questa volta, per la Balivo si tratta di una femminuccia. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, la 37enne napoletana ha annunciato che – al momento del parto – con lei non ci sarà nessuno: solo l’ostetrica e il ginecologo. Con buona pace del marito Guido Maria Brera, che attenderà fuori i vagiti della bambina. “Il parto è un momento mio”, ha infatti affermato Caterina Balivo. Prima di aggiungere che, ancora, il nome della bambina non l’hanno deciso. Sicuramente, dice, ci sarà la C, sua iniziale: ma il cognome Brera è un po’ impegnativo, e la famiglia sta cercando ora di trovare l’abbinamento che suona meglio. (Continua dopo le foto)

catedentro1 catedentro

Nel frattempo, la Balivo vive le ultime settimane della sua gravidanza, e lo fa con un poco di apprensione: “Sono più attenta e meno spensierata della prima (gravidanza, ndr.). Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”, ha dichiarato al settimanale. Caterina Balivo ha documentato la sua gravidanza sul blog Caterina’s Secret e sui suoi canali social, sfoggiando una forma invidiabile per ogni donna in attesa (e non solo!). Niente abiti informi, niente vestiti rubati al marito: i suoi sono look femminili, eleganti. Anche ora, che il pancione cresce e le forme si arrotondano.