Bambino

Adorabile, vero? Però, certo, è un po’ piccolino per farlo. Lui è il fratello minore di un cantante davvero famoso che se lo è portato in barca e…

 

La giovane pop star in questi panni non l’avete mai vista. Giorni di vacanza da fratello maggiore per Justin Bieber, che si mostra con un nuovo look: è tornato biondo, forse per non sfigurare dinanzi al capello del fratellino di sei anni, Jaxon, da lui paparazzato su Instagram. Jaxon non è altro che uno dei due figli avuti dal padre Jeremy Bieber con un’altra donna, l’altro è Jazmyn, e a cui Justin è da sempre molto legato. E questa vacanza insieme ha deciso di immortalarla e condividerla con i suoi numerosissimi fan.

(Continua dopo la foto)

bieber-dentroojk

biber-dentrookokDiverse le foto pubblicate da Bieber sui social con il bimbo protagonista, tra occhiali da sole, Minions e tavole motorizzate da provare sulle spalle del fratello maggiore. Addirittura in un video caricato dal cantante canadese, il piccolo Jaxon, ovviamente munito di salvagente, cavalca Bieber sopra una tavola a motore, tutt’altro che sicurissima ma probabilmente molto divertente.

(Continua dopo la foto)

bieber

Un 4 luglio in famiglia per il 22enne, insomma che è atteso a Greensboro con il suo Purpose World Tour ma nel giorno dell’Indipendenza è in barca a Miami con i famigliari. Giornata particolarmente chiacchierata anche per la mutanda bianca ostentata da Bieber, che ha surfato direttamente con indosso gli slip Calvin Klein, da lui sponsorizzati. Fan impazzite per le forme regalate e pubblicità gratuita per il marchio, che ogni anno travolge Justin con milioni di dollari.

bieber-dentrook