Papà

“Adesso vivo così!”. Avete mai visto la famiglia di Francesco Arca al completo? Uno dei tronisti più amati di sempre dai tempi di Uomini e Donne è cambiato: eccolo con la compagna Irene e i due figli

 

“Io e Irene siamo contentissimi, lo desideravamo ed è arrivato subito. Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo… ti stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne però abbiamo scelto di non avere tate… E trovare tempo per noi due adesso è dura”. Francesco Arca è felice con la sua famiglia. L’attore, ex tronista 38enne, e la compagna Irene Capuano, 39 anni, sono genitori di Maria Sole, 2 anni e il 6 aprile scorso è nato Brando Maria, il secondogenito. Al settimanale Chi, l’attore spiega cosa significhi avere un altro figlio alla soglia dei 40 anni: “Siamo più consapevoli. Anche di possibilità che prima ignoravamo: per Brando abbiamo fatto conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Speriamo di non averne mai bisogno, ma è una sicurezza in più”. Sul settimanale di Alfonso Signorini Arca parla di tutta la sua vita priva: “Ho sempre voluto una famiglia”, confessa. (Continua dopo la foto)

dentro

Ora con il secondo figlio è pieno di gioia. “C’è un tempo per tutto, e all’epoca, quando facevo il tronista, mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero”, sottolinea ancora. Ma niente nozze in vista: “Non ci servono”. Oltre alla sua famiglia Francesco Arca pensa anche al suo lavoro. Oltre a Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5 che dovrebbe tornare presto in onda, è impegnato anche sui set di altre produzioni dove interpreterà tre ruoli ben diversi: un jihadista, un arabo e un cattivo. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2dentro3 dentro4

“Sto per girare a Madrid una miniserie in cui sarò un jihadista, poi – racconta – a settembre sarò in Marocco per un’altra serie spagnola in cui sarò un arabo, per questo adesso ho la barba. Quindi, in autunno su Raiuno mi vedrete in La vita promessa con Luisa Ranieri, dove sarò il cosiddetto cattivo”. Di se stesso dice: “Sono uno che vive la quotidianità senza il bisogno di anelli, regaloni, sorpresone. Però sono affidabile, a differenza di tanti che le sparano grosse e poi se la danno a gambe. Chi si sta sacrificando è Irene, che si dedica alla famiglia permettendomi di accettare nuovi lavori. Per la carriera di sacrifici ne ho fatti tanti, come stare anche un mese lontano dalla mia famiglia”.