Notizie

Addominali scolpiti e glutei sodi. Oggi Elisabetta Canalis è così: una sexy mamma con il fisico da modella. Ma ricordate come si era presentata a Striscia la notizia? Ecco le foto dal passato

 

Ha esordito a Striscia la Notizia come velina mora accanto a quella che è diventata la sua migliore amica, ovvero Maddalena Corvaglia. Elisabetta Canalis è da anni al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali. Prima Christian Vieri, poi George Clooney, Steve-O, Marcus e infine il chirurgo statunitense Brian Perri, che ha sposato nel settembre del 2014 ad Alghero. Ma com’è cambiata da quando ha iniziato a lavorare in televisione? Da quando ha messo piede sul bancone di Striscia la notizia sono passati tantissimi anni. Fino al 2002 Elisabetta Canalis sarà “la velina mora” e questo ruolo sarà – come per molte altre prima e dopo di lei – un fondamentale trampolino di lancio per la sua carriera futura. Dando un’occhiata alle foto risalenti alle sue prime apparizioni in pubblico, appare evidente che la Canalis non sia mai ricorsa alla chirurgia. Oggi infatti il suo aspetto resta piuttosto simile a quello che aveva dieci anni fa. Dalla Sardegna a Milano per entrare nelle case italiane attraverso il bancone di Striscia la Notizia: Elisabetta è sempre stata una ragazza acqua e sapone, che ha seguito i trend del momento senza troppi vezzi, proprio come tante coetanee. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-21 alle 09.47.33

Ora la Canalis è una mamma: Skyler Eva è arrivata per riempire la vita dell’ex velina, che per amore si è trasferita negli Stati Uniti. È stata una “botta di umiltà” decidere di venire a vivere a Los Angeles, secondo Elisabetta. Incredibile, ma vero. Stare in America per la Canalis ha significato dover rinunciare a tutti i propri privilegi, assicurati invece in Italia, grazie al proprio mestiere. Dopo tutto in America, nonostante la sua passata relazione con George Clooney e la sua partecipazione a Ballando con le stelle, non ha raggiunto la fama di cui gode nel bel Paese. Qui, insieme alla sua amica Maddalena Corvaglia, Elisabetta ha aperto un centro fitness. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-21 alle 09.44.43

elisabetta-canalis-e-la-corvaglia Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis

La sua passione è il krav maga, un combattimento a corta distanza di origine ebraica, il cui nome significa appunto “combattimento con contatto”. Disciplina che le ha permesso di tornare in forma dopo il parto. Praticare così tanta attività fisica in sessioni molto intense, le permette di non seguire una vera e propria dieta, ma solo di controllare l’alimentazione, con una giusta alternanza tra i vari alimenti. Il suo segreto? Mangiare centrifugati naturali a colazione, riso e carne bianca durante i pasti.