Gossip

Addirittura il matrimonio? Regina degli eccessi, Paris Hilton è abituata a collezionare uomini ricchi e famosi. Anche questa volta il suo cuore batte per un vero vip

 

“Ha gli occhi più adorabili che possano esistere e il più simpatico sorriso che toglie il fiato. Lui ha la capacità di farmi sorridere ogni volta che apre bocca e ogni volta che mi guarda negli occhi è per me così difficile allontanarmi ….”. Dichiarazione d’amore per Paris Hilton: la ricca ereditiera affida ai social i suoi sentimenti verso Chris Zylka. Negli ultimi giorni, infatti, ha pubblicato non pochi scatti intimi di coppia. Pochi giorni fa i due erano in vacanza a Tulum, in Messico. Ma chi è lui? Lattore Chris Zylka è attualmente protagonista della terza stagione della serie The Leftovers – Svaniti nel nulla. Ma ha alle spalle parecchi film: 90210, Tutti odiano Chris, Hannah Montana, Cougar Town, 10 cose che odio di te, The Secret Circle, The People I’ve Slept With e Kaboom, Shark Night – Il lago del terrore, Piranha 3DD e The Amazing Spider-Man, Zylka. Ha 31 anni e un passato da modello ed è atteso, a breve, nel nuovo film di Xavier Dolan: The Death and Life di John F. Donovan. Nel passato dell’attore c’è una storia con la star di Pretty Little Liars, Lucy Hale. Paris, invece, ha detto addio a fine 2015 al miliardario svizzero Thomas Gross. Prima di lui è stato il tempo del greco Stavros Niarchos. Intercettata insieme al neo fidanzato all’uscita dell’aeroporto di Los Angeles, la ricca ereditiera si è lasciata scappare un commento alquanto inequivocabile: “Sì, è lui quello giusto”, come riporta il portale di gossip Tmz. Paris e Chris presto sposi? La loro storia d’amore è stata resa pubblica solo qualche settimana fa eppure Paris Hilton sembra già decisa a convolare a nozze con il suo nuovo compagno. (Continua dopo la foto)

parisdentroNegli ultimi giorni l’ereditiera è stata protagonista di uno scherzo diventato virale. Il Paris Hilton Institute Pollution Solutions (PHIPPS) ha annunciato la partnership con il Weizmann Institute of Science di Israele per promuovere lo studio sull’idratazione attraverso l’utilizzo di nanotecnologie. “Il PHIPPS, l’Istituto di ricerca fondato da Paris Hilton nel 2013, – si legge nel comunicato – ha lo scopo di ridurre gli effetti dell’inquinamento causati dalle bottiglie di plastica minimizzando la quantità di acqua necessaria all’uomo per una corretta idratazione giornaliera”. (Continua dopo le foto)

parisdentro1

parisdentrok

E ancora: “Grazie allo studio delle proprietà dell’acqua a un livello nano molecolare, il PHIPPS ha scoperto l’unico modo in cui avviene l’interazione tra le molecole che, manipolate, danno vita ad una formula altamente condensata di acqua gassata. Questa formula, conosciuta commercialmente come NanoDrop, ha una concentrazione d’acqua 5000 volte superiore rispetto alla tradizionale acqua gassata. Questa scoperta scientifica, che manipola l’acqua a livello molecolare, rappresenta un importante salto in avanti nel campo delle nanotecnologie.” Ma in realtà si tratta solo di uno scherzo, come svelato nella seconda parte del video.