Gossip

“Addirittura? Ambra, lo hai fatto?”. Non c’è pace per l’ex stellina di Non è la Rai. Da quando versava lacrime per Francesco Renga, di tempo ne è passato. Adesso però l’attrice è un’altra persona

 

Qualche mese fa, dopo il solitario al suo di dito, aveva confermato le voci. A domanda, l’attrice aveva risposto: “Sì, sono fidanzata”. Gelosa della sua privacy, non aveva aggiunto altro. Passano i mesi ma non si placa il gossip intorno a Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Da quando la loro storia è diventata di dominio pubblico – era l’estate 2017 – ogni mossa dei due piccioncini è costantemente paparazzata. Poco tempo fa era toccato alla presunta (e subito smentita) gravidanza dell’attrice, ora a far parlare è un misterioso anello spuntato al dito dell’allenatore della Juventus. L’occasione è stata la conferenza stampa alla vigilia di Atalanta – Juventus, a cui Allegri si è presentato con quella che sembra essere una fede. Ed è così che si è scatenato il gossip su un matrimonio celebrato in segreto con la ex stellina di Non è la Rai. (Continua dopo la foto)

ambradentroL’anello all’anulare, lo assicurano in tanti, pochi giorni prima non c’era. Ora la fede è invece in bella vista sul dito dell’allenatore. Le foto rimbalzano sul web e sulla rete le voci corrono alla velocità della luce. Che le cose vadano piuttosto bene tra di loro è risaputo: weekend d’amore ad alta quota, gite romantiche a Venezia, la stessa Ambra che in tv ammette di essere fidanzata. Insomma i presupposti per una relazione a lungo termine e che miri a realizzare progetti di vita insieme sembrano esserci.  (Continua dopo le foto)

ambradentro1

La coppia è uscita allo scoperto dalla scorsa estate quando è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi e il loro amore è finito in prima pagina: da allora i due non si nascondono più e vivono la loro relazione alla luce del sole. La storia è diventata da subito molto seria tanto che i due hanno presto fatto incontrare i rispettivi figli per vivere insieme: sia Massimiliano che Ambra hanno due rispettivi figli dalle precedenti relazioni, lei con il cantante Francesco Renga.