Gossip

“Addio tutto, solo figli e famiglia”. Dimenticate la Carrie che avete visto in tv

 

Fate largo, i marciapiedi e le strade di Los Angeles sono tutte per loro. Arrivano Sarah Jessica Parker, il marito Matthew Broderick e i tre figli: James, nato nel 2002, e le gemelline Thabita e Marion, nate nel 2009 da una madre surrogata. Apparentemente sempre più lontana dal personaggio di Carrie, sia per il look casual (anche un po’ trasandato) che per lo stile di vita ormai tutto ‘casa e famiglia’, l’attrice tiene per mano i figli mentre il marito le cammina accanto.

(Continua a leggere dopo le foto)

sarah-jessica-parker1La famigliola felice, infatti, lasciate le vie più familiari del Greenwich Village di New York, è in trasferta sotto il sole della California. E si prepara a festeggiare un anniversario importante. Il prossimo 19 maggio, infatti, saranno 19 anni dal sì tra i due attori, pronunciato nel corso di un’intima cerimonia a New York. Dopo quattro anni d’amore. Il loro è un vero record a Hollywood e dintorni.

Dunque Sarah vive serenamente, in modo diametralmente opposto rispetto al personaggio dell’inquieta Carrie, interpretato dall’attrice per anni in Sex and the City. Un’unione, la loro, che non può non fa provare (sana) invidia.

carrie2Per scoprire il loro segreto basta ascoltare la parole pronunciate da lui di recente e prendere appunti: “Al di là di tutto, siamo veramente amici e parliamo tanto”, ha raccontato Matthew, “bisogna insomma continuare a parlare, so che può suonare come un cliché, ma è la verità. Restare in silenzio troppo a lungo non è una buona idea”. E ancora: “Lei è molto divertente, mi fa davvero ridere. Essere sposato con lei è una benedizione”.

Carrie