Donna

I rossetti primavera- estate, effetto labbra vetrificate. Tanto lucido ma non commettete l’errore di acquistare un gloss

 

Lacquer, watery sono alcuni dei termini che vi sentirete dire al momento dell’acquisto di un rossetto che state acquistando, perché da ora e fino all’estate le labbra saranno luminose, lucenti, cristalline…. anzi no, quasi vetrificate. Per il colore? la parola d’ordine è “giocare”. Si passa da tonalità soft, molto morbide, come i rosa bubbles e nuance caldissime come i caffè e i cioccolato che risaltano ancor più sugli effetti cristallini.

(Continua dopo la foto)

 

labbra

La novità riguarda il tipo di prodotto: è un idrido che ha la mordibezza di un gloss e la tenuta di un rossetto con un effetto lucido esagerato base trasparente che aumenta del 44 per cento il potere dei pigmenti che regalano alle labbra una brillantezza “watery” grazie a perle di vetro trasparenti che, associate a un polimero filmogeno, riflettono la luce in tutte e direzioni, regalando un sorriso luminoso e radioso.

lily-depp

Con il pigmento dorato è possibile dare nuova forma e definizione alle labbra – spiega Tolomei -. Con le polveri si disegnano i bordi, a prescindere dal rossetto usato, da stendere con un pennellino. Quando si va ad applicare il rossetto, tutto il bordo rimane luminosissimo e le labbra “contourizzate”, non metalliche ma luminescenti, più ampie e tridimensionali. Un’unica raccomandazione: l’effetto è garantito, ma solo in speciali e determinate occasioni.