Gossip

Ad una settimana dalla nascita ha già due guardie del corpo davvero “speciali”. Lei è Lula Rose, ultima figlia di Liv Tyler

 

«Così bella!». Liv Tyler è mamma come tutte, innamorata della sua piccola Lula Rose, la sua terza bimba, la prima femminuccia. Ed ora , a poco più di una settimana, l’attrice la presenta la mondo via Instagram, con una foto della neonata appoggiata al suo petto.

(Continua dopo la foto)

La famiglia che diventa sempre più grande, la riempie di gioia. Dopo Sailor, 17 mesi, nato anche lui dall’amore con David Gardner, e dopo Milo, 12 anni, nato dal matrimonio con Royston Langdon sono tutti felici, in famiglia, anche nonno Steven. Il leader degli Aerosmith ha festeggiato l’arrivo della bambina così: «Oh mio Dio! Ecco la mia nuova ragazza. Sono un nonno alla terza, molto orgoglioso».

Liv-Tyler-Main

Tra Liv e il procuratore delle star del calcio, migliore amico di David Beckham, è stato colpo di fulmine. Tutto è nato nell’estate 2014, dopo il primo incontro grazie ad amici comuni (Kate Moss, pare abbia fatto da cupido).

pappa

Condividendo lo stesso scatto, il compagno di Liv, Dave, ha scritto di sentirsi fortunato per l’arrivo della bimba: “La nostra meravigliosa bambina è arrivata. Lula Rose Gardner è incredibilmente bella, sana e grazie a Dio somiglia alla sua mamma!!! Sono veramente fortunato. Le ragazze di papà… adesso inizia il vero lavoro nell’allenare i suoi fratelli più grandi a diventare Ninja, esperti di arti marziali e body guard 24 ore su 24!!!”

altalena

Ed eccolo David in compagnia del figlio più grande di Liv con cui ha un ottimo rapporto. Lei scrive a commento di questa foto. “Milo e papà”.Con un corredo di cuoricini. Veramente una bella famiglia.

gelato