alcop
Famiglia

“A una certa età, non bisognerebbe farlo…”. Al Bano senza filtri: intervistato da Maurizio Costanzo, parla della sua vita e, soprattutto, del rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso

 

“Sognavo di farle avvicinare, ma non è successo. Rimane un po’ di amarezza, resta un atto di immaturità. E a una certa età bisogna comportarsi da maturi”. Con queste parole Al Bano Carrisi è intervenuto a L’Intervista di Maurizio Costanzo, parlando del rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power. Il cantante non ha poi commentato i recenti gossip sulla presunta crisi con Loredana: “Vedremo quello che ci riserverà il futuro” ha dichiarato senza sbilanciarsi troppo. Dagli esordi nel mondo della musica, al rapporto con la madre Jolanda, passando per la storia con Romina Power, la scomparsa della figlia Ylenia e il ritrovato amore con la Lecciso. Una lunga chiacchierata minata però da un piccolo particolare che ha parecchio infastidito il cantante di Cellino San Marco. L’artista non ha infatti gradito la scelta degli autori di inserire una canzone inglese in un video che raccontava i suoi problemi di salute. Visibilmente irritato, Al Bano ha fatto notare il suo disappunto a Costanzo sia subito la fine del filmato sia al termine della puntata. (Continua dopo la foto)

aldentro“Mi è dispiaciuto sentire della musica americana come sottofondo dei miei filmati. Sono un cantante con 40 anni di carriera, ci sono tantissime mie canzoni che potevano essere utilizzate” ha fatto sapere Albano. Non sono tardate ad arrivare le scuse di Maurizio che con un pizzico di ironia ha cercato di smorzare i toni: “Finirà alle armi chi ha fatto tutto ciò”. Nella clip che ha riassunto i recenti problemi di salute di Albano, gli autori hanno inserito Perfect, la hit del momento firmata da Ed Sheeran. Una scelta che Carrisi non ha apprezzato, tanto che l’uomo ha rimproverato Costanzo. La ramanzina è avvenuta anche a fine puntata, perché le scuse di Costanzo non sono bastate.(Continua dopo le foto)

aldentro1 aldentro2Intanto, resta la notizia della settimana: secondo Oggi la Lecciso ha deciso di mollare Al Bano. Tutto per amore dei figli“Jasmine e Bido, di 16 e 15 anni, che stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali. Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori. Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano”. Il recente soggiorno di Al Bano e Romina ad Amburgo per un concerto, con foto di loro che girano per i mercatini tra cuori e frasi d’amore sarebbe la goccia che ha fatto traboccare il vaso.