lauracop
Donna

A Non è La Rai e sul bancone di Striscia la vedevamo sempre sorridente e al top. Ma oggi, a 44 anni, Laura Freddi si confessa a cuore aperto

 

“Cercherò di fare il possibile nei limiti del non accanimento. Intanto lascio ancora andare un po’ a quello che ci porterà Dio, se vorrà e poi se ci sarà bisogno di qualcosa in più, senza accanirmi e senza farmi del male”. Laura Freddi a cuore aperto racconta a Verissimo la sua voglia di maternità. “Se questa situazione può diventare nociva per me, non fa bene a me. Io voglio star bene e voglio che questo accada stando al meglio! Siccome mi sto rendendo conto che il mio problema è probabilmente solo l’età… Infatti consiglio alle persone di fare figli da giovani! A 20 anni io lo avrei fatto, ma non era possibile, perché il mio compagno dell’epoca non voleva perché aveva già una situazione sua famigliare già abbastanza complicata… Vediamo cosa succederà, ma in breve tempo! Anche perché non è che ho tutto questo tempo, devo sbrigarmi”.

(Continua dopo la foto)

freddi-dentro L’ex velina ha poi raccontato la sua avventura al Gf Vip: “Quest’esperienza per me è stata molto difficile all’inizio, perché ho avuto dei momenti veramente difficili. Sono entrata nella Casa e la prima reazione che ho avuto è stata la paura, degli attacchi di ansia fortissimi che mi hanno portato a non reagire. Cosa che non avevo mai provato prima nella mia vita: sì, si è nervosi, si fa una vita frenetica, però è stata dura sin dal secondo giorno e non lo avrei mai immaginato! Pensavo di partecipare ad un gioco, ad un reality, ma che non fosse così difficile!”.

(Continua dopo la foto)

lauradentroubno

Nonostante sia stato menzionato di continuo nella Casa dalla showgirl, il suo fidanzato Leonardo non è però mai apparso né in studio né nella Casa per il suo carattere schivo e riservato. “Sapevo che lui non si sarebbe mai esposto. Non ama molto mettersi in gioco in queste cose, ha un altro lavoro, un’altra vita… Insomma mi ama, ma lo fa da dietro l’angolo! E io voglio rispettare il suo volere, il suo desiderio, però non ti nego che a un certo punto avrei avuto bisogno di sentirlo vicino in qualche modo. La mia sofferenza era proprio quella di sapere che non sarebbe mai arrivata questa sorpresa perché ce l’eravamo detti prima! Non posso convincere una persona che non vuole apparire. Voglio veramente rispettare le sue scelte, lo faccio per amore! Però so che lui c’è sempre stato, mi ha seguito in ogni momento, mi ama a modo suo, ma credo che il nostro sia un rapporto così solido, così consolidato. E ho capito ancora di più quanto ha valore proprio stando 49 giorni da sola, senza di lui”.

laurafbdue