Gossip

A 73 anni è diventato padre per l’ottava volta (ed è già bisnonno)! Ma Mick Jagger non è intenzionato a fermarsi: ha mollato la neo-mamma di 29 anni

 

Un nuovo record per questo 73enne che vive ancora sulla cresta dell’onda, professionale e personale. Mick Jagger è diventato padre per l’ottava volta, a 73 anni suonati. Lo riferisce la Bbc, precisando che la 29enne ballerina Melanie Hamrick gli ha dato un altro maschietto, nato in queste ore a New York. Il biografo del musicista, Bernard Doherty, ha precisato: ‘Sono entrambi felici. Mick era in ospedale. Madre e bambino stanno bene e chiediamo ai media di rispettare la loro privacy in questo momento’. La bella Melanie ha partorito, a New York, come confermato dall’agente del frontman dei Rolling Stones. Gli altri figli di Jagger, avuti da svariate compagne, hanno fra i 45 e i 17 anni. Il primo fu Karis (avuto con la cantante Marsha Hunt, 1970), per poi proseguire con Jade (nata dalla relazione con la prima moglie Bianca Jagger, 1971); Elizabeth (1984), James (1985), Georgia (1992) e Gabriel (1997) (avuti con la seconda moglie Jerry Hall); ed infine Lucas (con la modella Luciana Gimenez, nel 1999). Georgia May è molto conosciuta nel mondo della moda, e recentemente anche James è salito alla ribalta delle cronache grazie alla sua partecipazione alla serie tv ‘Vinyl’.

(Continua dopo la foto)

mickdentro Cinque invece i nipoti, con una di questi, Assisi, figlia di Jade, che l’ha reso bisnonno grazie ad Ezra Key, nata nel 2014. Dal 2001 al 2014 Jagger ha fatto coppia con la stilista L’Wren Scott, morta suicida il 17 marzo del 2014. Nei giorni scorsi alcuni tabloid avevano riportato l’indiscrezione secondo cui il musicista inglese avrebbe lasciato nei giorni scorsi Melanie, incinta, per un’avventura con una modella di 27 anni Masha Rudenko (nella foto sotto), spesso vista ai concerti del gruppo britannico.

(Continua dopo le foto)

mickedentro

mickedentrodue

Tuttavia, la sbandata dell’artista per l’avvenente ragazza di 46 anni più giovane non sarebbe stata così totale da fargli perdere di vista i suoi doveri di padre. Il Daily Mail, infatti, afferma che Jagger avrebbe raggiunto un accordo con la sua vecchia fiamma e madre dell’ultimo figlio, alla quale verserà 15mila dollari al mese finché il loro bambino raggiungerà la maggiore età.