Famiglia

A 61 anni è diventato padre per la settima volta! Lui, attore conosciutissimo, con la quarta moglie (molto più giovane di lui) ha appena avuto il terzo figlio

 

Kelsey Grammer è diventato papà. Storico Dr. Frasier Crane nelle sitcom Cin Cin e nello spin-off dedicato al personaggio Frasier per l’attore, oggi 61enne, si tratta del settimo figlio. Auden James Ellis Grammer il nome del piccolo è nato dalla sua relazione con Kayte, la quarta moglie. Il lungo nome, hanno fatto sapere, è stato scelto in onore del poeta W.H. Auden e del cantante James Taylor. Ellis, invece, è il nome del bisnonno materno di Kelsey, che ha così voluto ricordarlo: “Era un personaggio a dir poco stravagante, e abbiamo voluto dare al suo nome una seconda possibilità”.

(Continua dopo la foto)

super saturday 270708Grammer e Kayte sono marito e moglie dal 2011 e questo è il loro terzo figlio insieme, con Grammer precedentemente diventato padre altre quattro volte. I nomi dei primi 4 figli, avuti nel corso dei primi tre matrimoni del divo, sono Spencer Grammer, Greer Grammer, Mason Grammer e Jude Grammer. Le sue tre precedenti mogli sono invece Doreen Alderman (dal 1982 al 1990), Leigh-Anne Csuhany (dal 1992 al 1993), e Camille Donatacci (dal 1997 al 2011).

(Continua dopo la foto)

padredenrto

Sul fronte professionale, Modern Family, la comedy di ABC, giunta all’ottava stagione, ha ingaggiato il vincitore di cinque Emmy Kelsey Grammer per un ruolo da guest star in un episodio in onda negli Stati Uniti a gennaio. Secondo Entertainment Weekly, Grammer interpreterà Keith, un direttore di circo e un vecchio amore di Cam. Con ogni probabilità, i due si sono conosciuti all’epoca in cui il personaggio di Eric Stonestreet era solito indossare i panni del clown Fizbo.

(Continua dopo la foto)

padredentoruno

Il ruolo riunisce Grammer con gli ideatori di Modern Family Steven Levitan e Christopher Lloyd, con i quali aveva collaborato in passato in Frasier e Back to You. Prossimamente sarà anche nella nuova serie di Amazon The Last Tycoon.