In rilievo

A 5 anni mette da parte i suoi risparmi per appuntamento galante con l’amica “del cuore”

 

I bambini sono piccoli, ma non per questo hanno piccoli desideri. A soli 5 anni, Freddie, un bambino inglese, aveva un desiderio: invitare ad un appuntamento la sua amichetta del cuore Dee Dee. E’ stato inevitabile chiedere l’aiuto della mamma, perché a 5 anni, non sa ancora scrivere, ma ha curato l’appuntamento, decidendo i minimi dettagli. Come un uomo vero!

(continua dopo la foto)

5-year saves his birthday money to bring BFF on a special date Mummypages.co.uk

Il suo desiderio era invitarla per un appuntamento. Così ha chiesto alla mamma Nina di scrivere alla mamma di Dee Dee, katy. Le due famiglie si conoscono dai tempi del corso pre-parto. Una sera insieme al Pizza express del paese, Christchurch, in Dorset, Inghilterra. E ha voluto pagare lui. Come un vero ometto, ha messo da parte i soldini che gli avevano regalato per il suo compleanno, ha comprato anche un nuovo portafoglio per tenerli al sicuro e spenderli per quella occasione speciale. Ha pensato a tutto: voleva fare felice la sua amichetta. Non è la sua fidanzata!

5-year saves his birthday money to bring BFF on a special date Mummypages.co.uk

Freddie ha voluto che la madre acquistasse un bouquet rosa per Dee Dee ed era curioso ed emozionato al pensiero di come lei avrebbe reagito. E il personale di Pizza Express, di fronte alla meravigliosa e inusuale coppia, ha fatto il resto: pizza a forma di cuore, una pioggia di cuori sul gelato. “E’ stato molto bella la cena con Freddie” ha detto Dee Dee “Mi è piaciuto soprattutto il gelato”. Dee avrebbe già scelto il suo vestito da sposa e Freddie ha già chiesto alla mamma un altro appuntamento per portare fuori la sua amica. ” Ci piacerebbe che si fidanzassero, da grandi – dice kathy, la mamma di Dee Dee – oppure che almeno restassero amici, perché, sebbene così piccoli, hanno capito come si sta in una relazione a due”.