Senza categoria

A 40 anni è di nuovo mamma! E pensare che pochi mesi fa aveva rischiato di separarsi, perché tutti dicevano stesse consolando Brad Pitt

 

Marion Cotillard di nuovo mamma a 40 anni. Si sapeva fosse incinta, ma non il sesso del nascituro. Lei e Guillaume Canet hanno preferito tenerlo segreto fino alla fine. E segreto è stato anche il parto, rivelato solo adesso da People. Come ricorda Vanity Fair, i due sono già genitori di Marcel, quasi 6 anni. La seconda gravidanza l’avevano annunciata su Instagram, nel settembre scorso: “Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”, aveva scritto l’attrice francese, per allontanare anche i gossip che la volevano vicino a Brad Pitt (suo partner in Allied), nei giorni del divorzio dell’attore da Angelina Jolie. Cresciuta in una famiglia di attori, Marion Cotillard frequenta i teatri fin da piccola. Inizia la sua carriera da attrice nel 1995 con il film Il pianeta verde e poi nel 2008 arriva l’Oscar per La vie en rose, dove interpreta la cantante Edith Piaf. Dopo alcune relazioni con colleghi, nel 2007 si lega all’attore Guillaume Canet e nel 2011 hanno un figlio, Marcel. Vivono a Parigi. Lei e Canet, invece, si sono conosciuti nel 2003 sul set di Love Me If You Dare, ma l’inizio del loro amore risale al 2007. Da allora non si sono più lasciati. “Prima di avere una famiglia – ha raccontato tempo fa l’attrice – la mia vita era dedicata ai miei personaggi. Adesso è tutto diverso”. (Continua dopo la foto)

marioncopSei anni dopo Marcel, la diva premio Oscar e Guillaume Canet sono quindi diventati genitori per la seconda volta. Sconosciuto il nome, anche se c’è chi dice sia Louise. Marion e Guillame stanno insieme da 10 anni. Nel 1997 il primo incontro, nel 2003 il primo film insieme, Amami se hai coraggio, e nel 2007, finalmente, l’inizio della loro storia. Nel settembre scorso, su Instagram, l’annuncio della gravidanza da parte della Cotillard.

(Continua dopo le foto)

mariondentro

mariondentro1Per Canet anche un matrimonio fallito, in passato, con Diane Kruger, sua sposa dal 2001 al 2006. Negli ultimi mesi la coppia ha mantenuto i nervi saldi dopo l’ondata di rumor legata al presunto flirt di Marion con Brad Pitt, suo collega di set in “Allied – Un’ombra nascosta”.