Famiglia

“Mamma, ma sono in bagno!”. Michelle Hunziker però è “impietosa”. Così le immagini “molto intime” di Aurora Ramazzotti finiscono sul web e scatenano il delirio

 

Pochi giorni fa, aveva fatto sorridere con il video dal titolo “l’entusiasmo di una mamma quando scopre Face Time”. Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono ormai una collaudatissima coppia del web. I loro video insieme fanno, ogni volta, il pieno di visualizzazioni. Ora ci risiamo: il duo composto da mamma e figlia più famoso della Rete torna a stregare i follower con un video tutto da ridere. Questa volta Michelle è alle prese con le videochiamate con la figlia Aurora. Ma l’imprevisto e la risata sono dietro l’angolo. La conduttrice di Sanremo non riesce a gestire la telecamera e inquadra per errore i cagnolini. Poi, entusiasta della nuova applicazione, chiama la figlia persino mentre è in bagno. E Aurora commenta incredula: “Mamma non è il momento…”. Neanche a dirlo, il video comico sulle mamme alle prese con le videochiamate, firmato da Michelle e Aurora, fa il giro del web. (Continua dopo la foto)

dentroIntanto, sul fronte professionale, mentre il ‘capitano’ Claudio Baglioni ancora non ha risposto al corteggiamento della Rai, Michelle Hunziker inizia a parlare di Festival di Sanremo 2019. In un’intervista ad Ansa.it la conduttrice ha così commentato l’esperienza sanremese: “È stato veramente magico, benedetto, una bellissima squadra”. “Lo rifarei subito – ha aggiunto – se mi chiamano ci sono” candidandosi così anche per l’edizione 2019. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

Parlando di video e di Sanremo, la conduttrice ne ha postato uno privato che la ritrae a soli 5 minuti dal suo esordio sul palco dell’Ariston. Il filmato la mostra in concomitanza del momento in cui Fiorello apriva la kermesse con il suo monologo: ed ecco lei nell’abito scollatissimo che ha fatto impazzire gli uomini di tutta Italia. La Hunziker nel video appare molto tesa ma sempre sorridente come suo solito essere e sul suo profilo instagram commenta cosi: “Mamma mia che flash rivedere questo video!!! A 5 minuti dal mio ingresso sul palco di Sanremo…in camerino gli ultimi preparativi, nel monitor si vede Fiorello che faceva il suo monologo e il mio cuore batteva all’impazzata dall’emozione…(se sentite la parola merda…è l’in bocca al lupo)”.