Donna

Claudia Gerini, la foto che smentisce le malelingue! Lei 46 anni, lui 29: ecco come l’hanno beccata i paparazzi. Cosa fa con il suo Andrea Preti

 

Lei splendida donna di 46 anni. Lui aitante ragazzo di 29. Nessuno, all’inizio, avrebbe scommesso un euro sulla durata del loro rapporto. Se invece qualcuno, superando i pregiudizi legati all differenza di età, lo avesse fatto avrebbe vinto. Smentite le voci infondate di una terza gravidanza, Claudia Gerini e Andrea Preti hanno trascorso un felice fine settimana sulle Dolomiti tra spa e sciate di coppia. Con loro anche Linda, la figlia dell’attrice avuta dal suo ex compagno Federico Zampaglione. I due, insomma, fanno le prove di famiglia a Cortina D’Ampezzo. Nella piscina dell’albergo si mostrano sempre più affiatati tra sguardi complici e sorrisi, come mostrano gli scatti di “Chi”. La coppia ha deciso di trascorrere un rilassante fine settimana in montagna tra sci e coccole alla Spa e con loro c’è anche la piccola. (Continua dopo la foto)

claudiadentro

L’attrice aveva già avuto modo nelle ultime settimane di sottolineare come la storia con il 29enne sia diventata seria e importante. I 17 anni di differenza non contano affatto. “Sono un diesel, in amore ho bisogno di tempo. Alla fine, ho ceduto al corteggiamento all’antica di un ragazzo dalle molte qualità e talenti. Ho cercato di capire se lui poteva dare a me e io a lui. Per il resto, vivo giorno per giorno e faccio ogni scelta pensando che sono madre di due figlie”, aveva detto poco tempo fa la Gerini. E ora con Andrea Preti si sentono una famiglia. (Continua dopo le foto)

claudiadentro1 claudiadentro2

Parlando di sentimenti lei aveva aggiunto: “Il rapporto prosegue alla grande e diventa via, via più intenso. Intanto Claudia si riposa, ma il set già l’aspetta. Partono questa settimana le riprese del film “Non sono un assassino”, in cui recita con Riccardo Scamarcio e Alessio Boni. La Gerini ha due figlie: Rosa, nata dal suo matrimonio con Alessandro Enginoli e Linda. Da pochi giorni è nelle sale cinematografiche con il film “A casa tutti bene” del regista Gabriele Muccino.