Bambino

In ospedale! Paura per la star: il figlio, che ha da poco compiuto due anni, è stato ricoverato. La notizia trapela solo ora, a giorni di distanza

 

Paura per Kim Kardashian: il figlio è finito in ospedale. La stessa star americana lo racconta su Instagram svelando che alla fine del 2017 ha dovuto affrontare il ricovero per polmonite del figlio Saint, 2 anni compiuti lo scorso 5 dicembre. Come ha riportato il sito Tmz.com il bambino è stato portato in un ospedale di Los Angeles il 28 dicembre scorso ed è stato dimesso il 31 dicembre. Accanto a lui sono sempre rimasti mamma Kim e papà Kanye West. Ora Saint sta bene e l’intera famiglia può tirare un sospiro di sollievo. Il bimbo è rimasto in ospedale per tre giorni. Per fortuna ora sta bene e la mamma racconta l’accaduto sul suo profilo Instagram. Il ricovero è stato tempestivo e il piccolo ha ricevuto tutte le cure del caso: “Il mio prezioso bambino è davvero forte! Dopo ver trascorso tre notti in ospedale e aver visto mio figlio collegato alle macchine dell’ossigeno, posso dire che il nostro fine anno è stato impegnativo. La polmonite è così spaventosa. Voglio solo ringraziare ogni infermiera e dottore che lavora sodo tutti i giorni. Siamo grati a tutti voi! Saint ora è a casa e sta meglio. E’ così forte che sono sicura che continuerà a dire in giro che salire su un’ambulanza è stato fantastico!”. (Continua dopo la foto)

kimdentro
Kardashian e il marito Kanye West possono tirare un sospiro di sollievo ma hanno di sicuro trascorso un fine anno davvero turbolento. La coppia ha anche un’altra figlia, la primogenita North, molto presto saluterà l’arrivo del terzo erede. La reginetta dei reality e il cantante aspettano il terzo bebè da madre surrogata. Ma in famiglia sono attese anche altre cicogne, dal momento che pure Khloe Kardashian si appresta a diventare mamma, così come Kylie Jenner. (Continua dopo le foto)

kimdentro1 kimdentro2

Con un video girato nella limousine che li portava alla festa di Capodanno, il fidanzato di Khloe Kardashian, Tristan Thompson, ha annunciato ai loro fan che i due aspettano una bambina, che la gravidanza sta procedendo benissimo, che Khloe al sesto mese è davvero splendida e che il lieto evento è previsto per marzo. Presto quindi ci sarà un’invasione di bebè nella megavilla di nonna Kris Jenner: a fine gennaio la cicogna porterà la bimba che Kim Kardashian e Kanye West aspettano da madre surrogata, a marzo toccherà a quella di Khloe e Tristan e ad aprile, o forse maggio, dovrebbe nascere il bebè di Kylie Jenner anche se nessuno ancora ha confermato la sua gravidanza. Si allarga il gruppo familiare più “social” del mondo e le Kardashian girls aumentano.