Famiglia

Piccole vip crescono! Luna, che principessina: per i suoi 2 anni Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova hanno pensato davvero in grande

 

Dalle meringhe ai dolcetti di zucchero le ciambelle al cioccolato, la cioccolata avvolta in delicata carta con l’iniziale di Luna, poi i muffin, la torta dolcissima e tante altre delizie, tutto meraviglioso da vedere e di certo anche da mangiare. Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova festeggiano insieme i 2 anni della figlia, Luna, nata il 2 dicembre 2015. La spagnola 29enne e l’attore fanno festa per la loro bimba con party tutto in rosa organizzato nell’esclusivo Relais Tenuta San Domenico in provincia di Caserta, in una dimora settecentesca. Oggi solo “FESTA”, si balla, si canta, si gioca…solo per te amore mio. Buon compleanno ancora cuore nostro”, scrive Rocìo Munoz Morales sul suo profilo su Instagram. “Un grazie speciale da noi a @tenuta_san_domenico e @farinagiorgi per le creazioni meravigliose”, sottolinea l’attrice e modella che per la festa non ha certo badato a spese vista la location scelta. (Continua dopo la foto)

lunadentroSono già passati due anni dalla nascita della piccola che sembra avere portato anche la serenità in famiglia. Il divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano è stato molto doloroso e le critiche della gente, i commenti negativi contro l’attore e la sua giovane compagna sono durati mesi. Storia vecchia ormai, adesso tutti sono tornati sereni e la piccola Luna può contare su tutto l’amore di mamma e papà, lo stesso per i figli più grandi di Raoul Bova nati nel suo primo matrimonio. La fascinosa mora, presto al cinema con il film “Natale da Chef” con Massimo Boldi, è felice: in Italia ha trovato l’uomo del cuore, Raoul Bova, come dice lei stessa “bello fuori e bello dentro”. (Continua dopo le foto)

lunadentro1 lunadentro2Rocio, splendida anche con un semplice maglioncino a collo alto e un paio di jeans, si è data da fare per rendere la giornata davvero speciale. In una foto compare anche Raoul Bova, al fianco dell’organizzatrice della festa. Ed è in questa bellissima atmosfera che la dolce Luna ha celebrato il suo secondo compleanno. Qualche giorno fa la mamma, orgogliosa, ha postato su Instagram una foto che ritrae le mani paffutelle della bambina impegnata a giocare con dei palloncini colorati.