Notizie

”Saremo in minoranza”. Pancione in bella vista e un video da oltre 2 milioni di visualizzazioni. La bellissima attrice ”vuota il sacco” e annuncia l’arrivo del terzo figlio: è pioggia di like

 

Jessica Alba e il marito Cash Warren presto genitori.  Dopo Honor Marie, 9 anni, ed Haven Garden, l’attrice e il produttore cinematografico aspettano il terzo figlio. L’annuncio è arrivato su Instagram, come ormai è consuetudine tra star e non, con un simpatico video che ritrae la futura mamma insieme alle figlie maggiori con dei palloncini a forma di numero in mano in base al loro ”ordine di arrivo”. Jessica sostiene il palloncino numero tre e si accarezza il pancione orgogliosa. ”Tra poco io e mio marito Cash saremo in minoranza” scrive l’attrice. Il video è stato visto da quasi due milioni di follower e Jessica Alba ha ricevuto innumerevoli complimenti. Soltanto poco tempo fa, proprio la Alba aveva dichiarato a People: ”Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase”. Da quando Jessica e Cash si sono conosciuti nel 2004 sul set de I Fantastici Quattro non si sono più separati. “Non mi ero mai sentita così con nessuno. Ci apparteniamo. – aveva detto poco dopo la nascita della seconda figlia in un’intervista rilasciata a InStyle – Siamo anime gemelle”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-19 alle 08.27.24

”Quando io e Cash ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, abbiamo raccolto centinaia di foto dei nostri zii, dei nostri genitori, nonne e nonni, sorelle e fratelli. Poi le abbiamo messe nell’atrio della nostra casa, copre la parete dall’alto verso il basso. Le nostre figlie hanno continuamente sotto gli occhi le loro radici.” “Prima di avere dei figli, ero molto responsabile e seria. – aveva raccontato l’attrice – Volevo avere tutto sotto controllo. Tutto doveva essere in un certo modo. Ora la mia idea di perfezione è diversa. Si può avere un posto per le cose, etichettarle, ma quando i bambini vanno nella stanza dei giochi, non puoi mica dire ‘Non possiamo dipingere, perché come faremo poi a pulirlo?'”. (Continua a leggere dopo la foto)

jessica-alba-in-una-scena-de-i-fantastici-quattro-14217 jessica-alba-e-cash-warren

Originaria di Pomona, una città californiana, Jessica Alba è un mix di etnie diverse. Il padre ha origini messicane, mentre la madre Cathy è europea, con radici franco-danesi e italo-spagnole. Il padre Mark che ora gestisce una società immobiliare, era un aviatore militare. Il debutto sul grande schermo giunge presto al fianco di Christopher Lloyd, nella commedia Camp Nowhere del 1994. Jessica ha solo 16 anni e non può ancora trascurare lo studio, così si iscrive al liceo. Sarà il telefilm Flipper, il delfino, a darle notorietà e a lanciarla nel mondo del cinema.