Gossip

Tre ex mariti e due figli, Jennifer Lopez è di nuovo innamorata. A conquistare il cuore della splendida 48enne proprio lui: vip 41enne, un matrimonio finito e due figlie

 

Che tra i due ci fosse del feeling i beninformati lo vociferavano da tempo, ma adesso è ufficiale e i due non fanno più nulla per nascondersi. Anzi, si mostrano fieri e sorridenti agli obbiettivi dei paparazzi di turno. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez fanno sul serio: la coppia è stata pizzicata mano nella mano, nel fine settimana, nel cuore di New York. Ma non finisce qui: come testimoniano le ultime foto che arrivano dagli States, la popstar ha presentato il 41enne ex giocatore di baseball statunitense alla mamma Guadalupe Rodriguez, presente durante la passeggiata di ieri per le strade della Grande Mela. E le presentazioni non si limitano a questo: J Lo aveva già incontrato la sorella di Alex. Come nasce la loro storia? Prima di New York, i due piccioncini hanno trascorso altro tempo insieme tra Miami e le Bahamas, confermando il colpo di fulmine che ha travolto entrambi. Intervistato da The View solo pochi giorni fa, Rodriguez ha rotto ogni tipo di indugio nei confronti di Jennifer: “È una donna incredibile, straordinaria. Uno degli esseri umani più intelligenti che abbia mai conosciuto, e ha una mamma incredibile”. A conquistarlo, la semplicità della cantante, rimasta se stessa nonostante la fama. (Continua dopo la foto)

jlodentroLei, dal canto suo, preferisce far parlare i suoi sorrisi. L’unico chiarimento era arrivato all’indomani del famoso bacio scambiato con l’ex Marc Anthony sul palco dei Latin Grammy Awards. “Funzioniamo meglio come amici”, aveva precisato spegnendo sul nascere i gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Lui, del resto, dopo l’ultimo divorzio ha ritrovato la serenità con la modella Mariana Downing. A unirli solo il lavoro e i due figli, Emme e Max. (Continua dopo le foto)

jlodentro2

jlodentro1

Lui è stato sposato con la psicologa Chynthia Scurtis, da cui ha avuto due figlie, Natasha (nata il 18 novembre 2004) ed Ella (nata il 21 aprile 2008). Gli è stato poi attribuito un flirt con la cantante Madonna. Nel 2009 ha avuto una relazione con l’attrice Kate Hudson, finita a dicembre. Ha avuto una storia con l’attrice Cameron Diaz, iniziata nel 2010 e terminata nel settembre del 2011. Nel 2007 è stato inserito da People fra i 50 uomini più belli del mondo. Insomma, per entrambi un bel colpo!