Gossip

L’hanno tenuto segreto per quasi un mese ma ormai la notizia ha fatto il giro del mondo: fiocco azzurro per l’attore. È diventato di nuovo papà

 

Fiocco azzurro e tanta gioia per Benedict Cumberbatch. L’attore della serie tv ‘Sherlock’ ha avuto il secondo figlio dalla moglie Sophie Hunter dopo il piccolo Cristopher Carlton, che il prossimo giugno spegnerà la sua seconda candelina. Dalla magistrale interpretazione di Sherlock Holmes a quella altrettanto elogiata dalla critica in Doctor Strange – ruolo che forse non interpreterà più per i troppi impegni – Benedict Cumberbatch è uno degli attori britannici più apprezzati degli ultimi anni. Ultimamente, però, il cinema e la tv non sono di certo al primo posto tra le sue priorità. Stando a quanto riportato dal DailyMail, infatti, Cumberbatch è diventato di nuovo papà. L’attore e la moglie Sophie Hunter – regista teatrale al suo fianco dal 2014 – hanno abbracciato il loro secondo figlio lo scorso 3 marzo, ma la notizia è trapelata solo in queste ultime ore. La coppia ha avuto un altro maschietto, Hal Auden. Si tratta di un nome importante: Hal è il soprannome che William Shakespeare ha attribuito a Enrico V prima che diventasse l’eroe di Agincourt che noi tutti conosciamo. I due hanno un altro figlio, Cristopher, nato nel 2015.  Cumberbatch ha sempre dichiarato di voler allargare la famiglia e non potrebbe essere più felice all’idea di essere di nuovo papà. L’attore sarà presto impegnato con una nuova mini-serie per la tv, Melrose, composta da cinque episodi ispirati agli altrettanti romanzi della saga di Edward St Aubyn. (Continua dopo la foto)

bendentro

L’attore ha rivelato di voler fare più film per ragazzi e bambini in modo che i suoi figli possano vederlo al cinema: “Vorrei che loro sappiamo cosa faccio nella vita ma non sempre posso, perché spesso i miei film non sono film che vanno bene per loro. Saremo tutti un po’ cresciuti quando loro potranno vederli ma mi piacerebbe fare qualche film per bambini in futuro”. (Continua dopo le foto)

bendentro2

bendentro1Ecco i film per ragazzi in arrivo nei prossimi mesi in cui Benedict Cumberbatch presterà la propria voce ai personaggi animati: il 19 ottobre 2018 uscirà il remake in live action del classico Disney Il Libro delle Giungla in cui Benedict Cumberbatch presterà la voce alla tigre Shere Khan; Cumberbatch doppierà anche un personaggio animato nel film di Natale How the Grinch Stole Christmas in uscita il 9 novembre 2018 negli USA . Inoltre, il film di animazione Magik, atteso per il 2018, racconterà la storia di Lewis Clark (con la voce di Benedict Cumberbatch), un autore che si tufferà nel mondo della fantasia dopo la scomparsa dei suoi due figli.