Gossip

Queste due principessine si chiamano Valentina e Sienna. Chi sono? Le figlie di una delle donne più belle del mondo

 

Tutta colpa della carriera da attrice su cui vuole investire. Ma anche del tempo che dedica come madre alle figlie Valentina e Sienna, avute con Marco Jaric, giocatore NBA serbo nonché suo sposo dal 2009 al 2014. È per queste ragioni che Adriana Lima, 35enne supermodella e attrice brasiliana, nonché da oltre 15 anni “Angelo” di Victoria’s Secret, avrebbe lasciato Julian Edelman, 30enne giocatore di football americano dei New England Patriots, da poco in trionfo al Super Bowl. A riportarlo è E! News. Insieme dall’estate del 2016, i due sarebbero scoppiati a metà febbraio. Non a caso Adriana è sempre apparsa da sola, nel corso degli ultimi tappeti rossi mondani. Ad incidere sulla rottura orari troppo differenti, perché moda e sport, effettivamente, hanno rare convergenze. Il 5 febbraio scorso Adriana era a Houston, in Texas, per supportare il compagno durante il Super Bowl, poi vinto. Al suo fianco la famiglia di Edelman e i suoi amici. Poi qualcosa è successo e i due si sono mollati. (Continua dopo la foto)

adrianadentro2Adriana Lima è nata a Salvador in Brasile il 12 giugno 1981, ha 35 anni e tra qualche mese festeggerà i 36, la sua carriera è iniziata da giovanissima, a 15 anni era già testimonial per i prodotti per capelli. Dopo un primo periodo di gavetta è diventata uno dei volti più noti del panorama internazionale, ha alle spalle più di 20 anni di carriera ed è stata scelta come testimonial da circa 60 case di moda.

(Continua dopo le foto)

adrianadentro3adrianandentroAdriana Lima è alta 1,78 m e, da brava brasiliana, ha un fisico asciutto e tonico, è magrissima ma anche forte, Madre Natura le ha donato un corpo meraviglioso che lei allena e cura con fittissimi allenamenti e una dieta sana e abbastanza rigida che, si estremizza ulteriormente nei periodi delle sfilate. Adriana Lima è molto religiosa ed è una sostenitrice del sesso dopo il matrimonio, nell’aprile del 2006 in un’intervista per GQ ha dichiarato: “Il sesso è per dopo il matrimonio. Gli uomini devono rispettare che questa è la mia scelta. Se non c’è rispetto, significa che non mi vogliono”.