Bambino

Qui Maelle era ancora una cucciola piena di ricci. Adesso la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens è cresciuta: ha appena compiuto 8 anni

 

Nessun ritorno di fiamma, semplicemente fanno di tutto per il bene della figlia e non farla troppo soffrire perché i suoi genitori si sono separati. Antonella Clerici e Eddy Martens si sono rivisti a Roma, pochi giorni fa, in occasione della festa di compleanno della loro bambina, che ha compiuto 8 anni lo scorso 21 febbraio. I due, anche se non sono più una coppia, resteranno per sempre i genitori di Maelle. Proprio pensando a lei hanno mantenuto un rapporto disteso e civile. A pubblicare le foto del loro incontro è stato il settimanale Chi che li ha immortalati nella capitale in occasione della festa di compleanno che Antonella ha organizzato a Roma per la sua bambina. Il clima appare sereno e questo deve essere stato il regalo più grande per Maelle: vedere entrambi i suoi genitori alla sua festa, insieme e sorridenti, soprattutto ora che il papà vive e lavora a Bruxelles. Intanto, la conduttrice negli ultimi mesi è tornata a credere nell’amore: tutto merito di Vittorio Garrone. Sarebbe invece ancora single Eddy che, anzi, ha dichiarato di sentirsi ancora legato alla ex e di soffrire per una separazione subita. (Continua dopo la foto)

maelledentro1

L’unica nota positiva sembra essere proprio la possibilità di vedere spesso la sua piccola: “Ancora non ho smesso di soffrire. Non sono stato io a prendere questa decisione, ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo… (Maelle) La sento ogni giorno al telefono. Spesso viene qui a Bruxelles e pure io vado a trovarla. Per quanto riguarda questo non c’è alcun timore e nessun problema”, racconta lui.

(Continua dopo le foto)

maelledentro

maeleldentroL’ex autore tv, si sta dividendo tra Italia e Belgio, per curare i propri affari e l’affetto della figlia Maelle: “Ho un ristorante. E soprattutto qui c’è Maelle, mia figlia. E’ una ragazzina testarda, molto determinata. Se vuoi una cosa fa di tutto per ottenerla. Proprio come me…”. L’incontro romano per il compleanno della piccola non fa che confermare quelle parole: forse non saranno più una famiglia, ma la Clerici e Martens restano sempre due genitori presenti. A Bruxelles lui ha aperto un salone per parrucchieri.