Famiglia

Elena Santarelli, mamma e casalinga! La showgirl si gode il nuovo ingaggio insieme alla sua famiglia: Greta, la piccolina, ha 10 mesi, mentre Giacomo ne ha 7

 

Elena Santarelli il 25 gennaio ha festeggiato il complimese di Greta: la sua secondogenita ha compiuto appena 10 mesi. E la showgirl ha voluto per la bimba una torta con tanto di candelina rosa su. E lo scatto, che ritrae la festeggiata insieme a Giacomo, il fratello maggiore che ha 7 anni, lo ha subito condiviso coi suoi fan su Instagram. Desiderava che il complimese non passasse inosservato. E così Elena Santarelli ha acquistato un piccolo dolce per Greta e ha gioito insieme alla bambina e a Giacomo. “25/1/2017 10 mesi di te #purelove”, ha commentato entusiasta la 35enne accanto alla foto. Per il complimese di Greta, Elena Santarelli ha scelto un profiteroles ‘mignon’. “È la torta preferita di Giacomo”, ha sapere ai fan curiosi sul network. E poi chiarisce: “È una tortina simbolica, una tortina che mangia solo mio figlio jack 😉 visto che il papà era fuori…non che io non mangi le torte che peraltro amo, ma sapevo che se avessi comprato una torta grande avrei buttato soldi e sprecato del cibo ;-)”. (Continua dopo la foto)

elenadentroCon il marito Bernardo Corradi e i figli Giacomo e Greta, quella della Santarelli è proprio una bella famiglia. La showgirl è una mamma (e moglie) tenerissima: prepara le polpette con Giacomo, si sdraia per terra per giocare con Greta che gattona qua e là e comincia a fare i primi passi da sola, attaccandosi a mobili e divani.

(Continua dopo le foto)

elenadentro3elenadentro2Questo per la Santarelli è un momento d’oro, per la sua vita privata e anche professionale. Rocchetta l’ìha scelta come nuova “ragazza plin plin”, come si descrive lei stessa su Instagram. Il dopo Laura Chiatti ha ora il volto di Elena Santarelli, modella e attrice dalla vita frenetica, divisa tra carriera e famiglia. La sua alleata è l’acqua che depura l’organismo per eccellenza, l’acqua delle Miss (il brand è sponsor ufficiale di Miss Italia e titolare si una relativa fascia).

elenadentro1