Donna

Una separazione “dolorosa e burrascosa”, assicurano gli amici della coppia. A quattro anni dalle nozze, lei che in tv regala sorrisi a tutti è distrutta

 

A quasi quattro anni dalle nozze, si rompe il rapporto d’amore tra Geppi Cucciari e il giornalista Luca Bonaccorsi, fondatore del mensile Terra. Divorzio in arrivo esattamente 4 anni dopo il fatidico sì, avvenuto il 15 dicembre del 2012, a Milano. A rivelarlo il settimanale Oggi. Si tratterebbe di una fine burrascosa, una separazione dolorosa e non consensuale. L’attrice-conduttrice-scrittrice Geppi Cucciari avrebbe deciso di lasciare il coniuge alcuni mesi fa per “insuperabili incompatibilità caratteriali”, come hanno spiegato a Oggi persone a lei vicine.

(Continua dopo la foto)

geppi-dentrodue Da parte della diretta interessata, per il momento, nessuna conferma né smentita. Social compresi. “E’ un uomo al quale volevo bene prima di innamorarmi”, rivelò in passato Geppy, sposa un anno dopo il fidanzamento e nel maggio scorso, via Vanity Fair, ancora dichiaratamente innamorata di Bonaccorsi. Cosa sia successo nel corso degli ultimi sei mesi è a noi sconosciuto, ma tra la Cucciari e Luca, parola di Oggi, è tutto finito.

(Continua dopo la foto)

geppi-dentrouno

Lei stessa qualche tempo fa, sempre su Vanity Fair, affermava di non sopportare la solitudine: “Alterno momenti di consapevole sicurezza a fasi di grande fragilità. Per esempio, quando sono da sola dormo con la luce accesa e, nonostante nel tempo abbia imparato ad apprezzare i momenti di solitudine, ne ho sempre avuto paura”. Poi aveva rivelato alcuni retroscena sulla sua vita privata definendosi comunque una moglie gelosa: “Sì, per natura lo sono abbastanza”. Poi sempre a Vanity aveva detto: “La vita di coppia ideale è con un uomo che non ti faccia mai venire voglia di controllare il suo telefonino!”.

geppi-dentrotre