Notizie

Dopo 9 anni e due figli, un’altra coppia famosa che scoppia

 

Non c’è pace per le coppie di Hollywood. Dopo le separazioni eccellenti Pitt-Jolie e Watts-Schreiber, adesso tocca a Tobey Maguire e signora. L’attore e la moglie Jennifer Meyer hanno annunciato il divorzio, dopo 9 anni di matrimonio. Veramente nessuno può dirsi mai al riparo dal rischio della fine di un amore! E lo comunicano al mondo in un modo singolare.

(Continua dopo la foto)
mcguire
Un addio improvviso, anticipato da alcuni scatti da famiglia felice, per le vie di New York con i figli Ruby, 9, e Otis, 7. Ma, come ci hanno insegnato Ben Affleck e Jennifer Garner, quelle foto talvolta possono mentire: parlano di una allegra famiglia felice, tutti insieme al supermercato o per le vie del centro, quando invece lo fanno solo per i figli  La fine di quest’amore è in un comunicato congiunto: «Dopo esserci guardati a lungo dentro e dopo aver riflettuto, siamo giunti alla decisione di separarci come coppia. Come genitori devoti, la nostra priorità rimane quella di crescere i nostri figli insieme, con amore, amicizia e rispetto».

Il miglior amico di DiCaprio e la designer di gioielli si sono  incontrati all’inizio del 2003. Le nozze sono arrivate quattro anni dopo, una cerimonia intima e romantica alle Hawaii. «È il periodo migliore della mia vita, sto per sposarmi. Cammino a tre metri dal cielo», raccontava all’epoca lei. E Tobey, che aveva avuto un’infanzia difficile, non poteva non essere d’accordo: «Desidero solo un po’ di stabilità». Purtroppo, non è durata a lungo.