Gossip

“Nel letto non mi dispiaceva per niente…”. Dichiarazione choc di Naike Rivelli su Loredana Lecciso. E intanto la mancata moglie di Al Bano…

“Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto”. Loredana Lecciso, ai microfoni del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, torna a parlare della sua relazione chiacchieratissima con Al Bano, ribadendo ancora una volta che la loro relazione procede a gonfie vele. Ma la proposta di matrimonio con il cantante di Cellino San Marco ancora non è arrivata. Ad arrivare è invece stata la proposta di far parte del Grande Fratello VIP, che lei ha però rifiutato: “Si è vero, c’era stato un approccio iniziale, ma io non ero nella fase giusta. E ho detto no, dopo averci pensato qualche giorno”. Intanto, proprio a proposito del reality di Canale 5, la Lecciso dice la sua sul caso mediatico del momento, l’espulsione dal gioco di Clemente Russo: “Mi è dispiaciuta la sua esclusione, che purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi”.

(Continua dopo la foto)

loredana-dentrouno Inoltre, sulla vicenda aggiunge: “Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un’opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare”.  “Quando il corpo…”. Ma Loredana Lecciso ha fatto palare di sé anche per una frase misteriosa a corredo di una foto che ha pubblicato Instagram in cui appare più bella e sensuale che mai. Ecco che scrive: “È quando il corpo è tra quattro mura che lo spirito fa i suoi viaggi più lontani” ha scritto la compagna di Al Bano Carrisi, in questi giorni impegnato in un concerto in Canada insieme alla ex moglie Romina Power. Si tratta di una frase della scrittrice Augusta Amiel-Lapeyre e, considerato quanto Loredana sia stata al centro di gossip nell’ultimo periodo per via di alcune frasi scottanti di Naike Rivelli, in molti si sono chiesti se questa frase possa avere un nesso proprio con quella faccenda.

(Continua dopo la foto)

loredana-dentro

 

 

Negli ultimi giorni, infatti, durante una intervista ai microfoni di M2O Naike Rivelli si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno scaldato e non poco lo studio radiofonico in merito a Loredana Lecciso. La figlia di Ornella Muti durante l’intervista ha parlato della fine del suo rapporto con Yari Carrisi e del recente matrimonio di Cristel Carrisi ma poi si è lasciata andare con una frase misteriosa che non è certo passata inosservata: c’è mai stato qualcosa tra Naike e Loredana Lecciso? Durante l’intervista a M2, Naike ha detto:

“Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”.

Una frase che, ovviamente, non è passata in sordina e che in poco tempo è diventata un tam tam sul web.

loredana-dentrodue