Famiglia

“Il fuoco sotto le lenzuola…”. La conduttrice Rai tanto amata spiazza tutti: i dettagli più intimi del suo rapporto e quella passione

 

Ha da poco compiuto 39 anni. E per festeggiare come si deve la conduttrice Veronica è fuggita a Santo Domingo col futuro marito, il chirurgo estetico Marco Moraci, e i loro tre figli, Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora, nati tra il 2012 e il gennaio di quest’anno.

La conduttrice, nata a Parigi, è stata intervistata da Vanity Fair e al settimanale ha dichiarato la decisione di rinviare il matrimonio con Marco Moraci di un anno: “Ci sposeremo di sicuro ma non prima della prossima estate”.

(Continua dopo la foto)

veronica-dentroPoi, ha anche parlato di cosa significa per lei fare i genitori. E rivela come divida i compiti in perfetta armonia col compagno: “I figli ci hanno reso ancora più complici, generosi e altruisti perché partivamo da un progetto e da un ideale condiviso di famiglia. Marco è un papà attivo, propositivo, concreto e di sostegno. Per darvi un’idea, quando viaggio per lavoro porto con me solo Katia, che allatto ancora al seno, mentre Marco si occupa senza problemi dei due maschietti”.

(Continua dopo la foto)

veronica-dentrodue

La Maya, infine, non ha avuto problemi a parlare di un argomento “spinoso” come il sesso durante la gravidanza. La conduttrice, sostanzialmente, ha dichiarato che la sua vita sessuale durante la gravidanza non ha subito particolari variazioni, tutt’altro. Un calo di desiderio naturale, invece, è avvenuto dopo il parto:

“Chi ha vissuto la gravidanza lo sa: nelle donne, per via degli ormoni sballati, almeno nei primi mesi il desiderio esplode. Devo dire che per fortuna l’attrazione di Marco nei miei confronti è sempre stata forte, anche quando il pancione era evidente e le forme rese morbide dai 16 kg in più. Insomma, noi nei nove mesi di attesa abbiamo mantenuto alto il fuoco sotto le lenzuola! Esattamente il contrario di quello che ci capita nella prima fase del post parto. Tra la stanchezza e gli effetti della prolattina, il sesso per un po’ passa in secondo piano”.

veronica-dentrouno