Famiglia

Ad annunciare la sua terza gravidanza era stato il papà, un modello. Finora aveva cercato di tenere il pancione lontano dai paparazzi. Ma stavolta…

Che fosse incinta era noto ma queste sono le prime immagini col pancione. La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario aspetta un bebè dal compagno Lorenzo Guarrieri. Si sa che il nascitura sarà un maschietto e l’ad del Milan ed è stata fotografata da “Diva e donna” sul pontile di villa Certosa, in Sardegna. Con un bikini colorato, Barbara sfoggia il pancione da futura mamma assieme al fidanzato: per lei è il terzo figlio dopo Alessandro ed Edoardo, avuti dall’ex Giorgio Valaguzza.
(Continua dopo la foto)

barbara-dentrouno

Intanto, papà Silvio, dopo un lungo intervento al cuore e quasi un mese di ricovero in clinica, è tornato a casa, ad Arcore. E, per un po’, starà lì in assoluto riposo. I figli avuti da Veronica Lario, invece, hanno scelto di trascorrere le vacanze in una destinazione che da sempre è loro familiare: a Villa Certosa, appunto, dove l’ex premier ha rivelato di tornare a fatica dopo i giorni del gossip sfrenato sulle sue notti in compagnia di belle giovani.
(Continua dopo la foto)

bara-fbuno

Nelle foto si vede il più piccolo della dinasti, Luigi, 27 anni, single fino a prova contraria, che mostra addominali scolpiti. E ci sono le sorelle, compagne di pancione. Eleonora diventerà mamma di nuovo, dopo Riccardo, 3. E il papà, il modello Guy Binns, non vede l’ora.

berbara-dentro