Gossip

È nata ed è arrivata di notte. Tanta felicità per la celebre coppia alla prima cicogna

 

Finalmente è nata Mariam, la prima figlia di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo. La mamma ha partorito nella notte e sia lei che la neonata stanno benissimo. La coppia è raggiante e subito sono arrivati gli auguri dell’AC Milan: “È nata Mariam Montolivo! Congratulazioni a mamma Cristina e al papà”.

(Continua a leggere dopo le foto)

mariam2La showgirl ha voluto condividere la dolce attesa con i fan e ha postato giorno dopo giorno le foto della sua gravidanza e del pancione che, negli ultimi giorni, sembrava esplodere. Lei e il centrocampista rossonero del resto, non vedevano l’ora di stringere tra le braccia la loro prima figlia.mariam 3

“Waiting for the princess”, aspettando la principessa, scriveva Cristina sui social. E adesso la principessa Mariam è finalmente arrivata per la gioia di papà Riccardo e mamma Cristina. La sua è stata per fortuna una gravidanza senza problemi, tranne che la notte non riusciva a dormire bene. Figurarsi d’ora in avanti!

mariam1La coppia più glam del calcio italiano, dunque, è più felice che mai. Nemmeno un anno fa, per festeggiare il primo anniversario di matrimonio, il capitano del Milan e la bellissima moglie si erano regalati una fuga romantica al mare in Puglia. E avevano fatto impazzire tutti, sia per la dolcezza del loro amore autentico che per il bikini mozzafiato della showgirl.