Bambino

“4kg di maschio italiano!”. Francesco Arca papà per la seconda volta: dopo Maria Sole, la compagna Irene Capuano ha dato alla luce il secondogenito. La prima foto del piccolo appena nato

 

Il parto è andato bene , adesso mi devo solo riposare 😂😂😂 😉😂😂😍 Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano ❤️”. Francesco Arca e la sua compagna sono diventati genitori per la seconda volta. Irene Capuano ha appena annunciato con una tenerissima foto social la nascita del loro secondo bebè. “Brando Maria.. ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm… benvenuto nella nostra famiglia, non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita” scrive la neomamma mostrando il suo fagottino tra le braccia. “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare… Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano” ha scritto l’attore. La loro prima figlia desiderava avere un fratellino e i suoi genitori hanno cercato di accontentarla il prima possibile. L’annuncio della nascita del bambino arriva direttamente dal papà. Sul profilo social dell’attore è infatti apparso un dolcissimo scatto. Ancora in ospedale, Francesco e Irene si mostrano felici dopo il parto. (Continua dopo la foto)

dentroFrancesco Arca è nato il 19 novembre 1979 a Siena. Ha avuto un’infanzia difficile, segnata dalla scomparsa improvvisa del padre, paracadutista di professione, che il piccolo Francesco perse all’età di soli 9 anni in seguito a un incidente sul lavoro. in passato è stato fidanzato con Carla Valli, scelta durante il trono di Uomini e donne, Jennipher Rodriguez e le attrici Laura Chiatti, Anna Safroncik e Luisa Corna.  (Continua dopo le foto)

fbojjh

dentro2 dentro1

La fidanzata di Francesco Arca è Irene Capuano di Uomini e donne, ragazza che l’attore ha conosciuto proprio all’interno del programma e con cui ha portato avanti una relazione lontano dalla telecamere per tanto tempo, per poi lasciarsi e ritornare di nuovo insieme. Francesco Arca e Irene Capuano hanno anche avuto la prima figlia, Maria Sole, il 1 settembre del 2015. Per quanto riguarda la carriera, di lui si inizia a parlare nel 2004, quando in tv prendendo parte a Volere o volare, reality condotto da Maria De Filippi. Nello stesso anno partecipa anche a Uomini e donne, programma che lo renderà subito popolarissimo.