Gossip

“Tuo figlio è un ciccione!”. Insulti a Nathan Falco, la reazione di Briatore

“Tuo figlio è un ciccione”, “Deve perdere peso”. Molti i commenti di questo tipo sotto a una delle ultime foto condivise da Flavio Briatore con il figlio avuto 9 anni fa dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco. Gli haters, i cosiddetti ‘leoni da tastiera’, hanno preso di mira il ragazzino, che sta trascorrendo le vacanze in Kenya con il papà, mentre la mamma è rimasta bloccata in Thailandia.

Colpa della tempesta tropicale Pabuk, che si è abbattuta con estrema violenza sul paese asiatico e ha portato alla cancellazione dei numerosi voli bloccando migliaia di persone tra cui anche i vip, Gregoraci compresa, che avevano deciso di trascorrere proprio lì le feste natalizie. Tornando agli insulti e ai commenti davvero di cattivo gusto a Baby Briatore, papà Flavio non è riuscito a rimanere in silenzio e a stretto giro è arrivata la replica. (Continua dopo la foto)

timthumb

No, non c’è stato l’imprenditore davanti a quelle offese e ha risposto per le rime a chi si è focalizzato sull’aspetto fisico del suo bambino, ritenuto “in sovrappeso”. Una replica che, per la cronaca, qualcuno ha giudicato di “cattivo gusto ed eccessiva”. Ma andiamo a vedere come ha reagito Flavio Briatore. (Continua dopo la foto)

aa

“I commenti stupidi sui bambini – ha sentenziato Briatore – sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro… Poveretti”. Con queste parole papà Flavio ha difeso il figlio, finito nel mirino degli haters. Il manager ha portato il figlio a Malindi subito dopo Natale per festeggiare con lui il Capodanno. (Continua dopo le foto)

adg

44t

{loadposition intext}
Mamma Elisabetta Gregoraci, invece, dopo aver trascorso in famiglia il 25 dicembre, come detto è partita per la Thailandia. La coppia di ex (il divorzio è arrivato un anno fa circa dopo undici anni insieme) si è riunita il giorno di festa per il bene del bambino per poi separarsi subito dopo.